MARCO CARTA IN CONCERTO… GRATIS! SAVE THE DATE!

di L. F. 3

Sì, sì, fan di Marco Carta, avete capito benissimo! Non solo la felicità di assistere “live” a una performance del mitico cantante sardo ma… anche la possibilità di farlo gratis. Come, dove e quando? Continuate pure a leggere!

Credit: immagine tratta dal sito Color-Fill

Pronti a segnare la data e il luogo per organizzarvi? Il concerto di cui stiamo parlando si terrà il 28 luglio a Polvica di Nola, in provincia di Napoli, in Piazza San Vincenzo e, come abbiamo già annunciato, sarà completamente gratuito! Sulle note di “Necessità lunatica”, “Ti voglio bene”, “Fammi entrare”, “Mi hai guardato per caso” e successi del passato, la serata si preannuncia ricca di nuove ed esaltanti emozioni.

Per Marco Carta, questo, è un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera. Dopo i soldout di Milano e Roma è ormai una presenza fissa ai vertici delle classifiche e, da poco, Marco ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi, sbarcando a Barcellona in occasione della manifestazione promossa dall’associazione “UNITALSI”, che offre interventi di sostegno alle famiglie con bambini affetti da varie patologie.

Marco si è esibito lo scorso 11 luglio interpretando quattro brani tratti dal suo repertorio. Da non dimenticare che, proprio in Spagna, lo scorso settembre il cantante aveva avviato la promozione del singolo di successo  “Casualmente miraste” versione spagnola di “Ti ho incontrato per caso”.  La serata finale è stata presentata da Paolo Bonolis e si è tenuta nella piazza del porto di Barcellona!

E, non pago… si parla già di un nuovo album anche se la data è ancora lontana. Nel frattempo ha già sorpreso i suoi affezionatissimi fan incidendo un pezzo tutto suo, che molto presto verrà ascoltato dai suoi produttori, per decidere se inserirlo o meno nel prossimo album. Difficilmente crediamo scarteranno la canzone visto che, da quando ha lanciato la notizia su Facebook, i suoi ammiratori sono letteralmente impazziti. Ecco il messaggio postato in rete: “La mia canzone c’è! Ora la canterò per provinarla. Un nuovo lavoro sta per nascere. PS: non sto incidendo ancora il disco”.

Attendiamo ulteriori buone nuove!

Commenti (3)

  1. Bello,bello,bello…….l’articolo,intendo !! Grazie MondoMusicaBlog 🙂

  2. Non vedo l’ora di sentire la nuova canzone di Marco,lui scrive in modo stupendo, originale e incisivo ma allo stesso tempo poetico, lo vediamo nei tanti pensieri che ci dedica ogni giorno ormai da anni, non vedo l’ora che arrivi il disco nuovo. beato chi sarà a nola, io sono troppo lontana. spero che venga presto dalle mie parti.Grande marco!

  3. Grande artista…grande voce…grande persona….merita un infinito successo !!!!
    Marco Carta….non si è mai montato la testa…e questo vuol dire che è un vero esempio di vita !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>