Sconti, offerte e promozioni esclusive al Postepay Rock in Roma

di Mister6339 520 views0

Spread the love

Alcuni anniversari vanno festeggiati nel migliore di modi, condividendo la gioia di un traguardo con tutti coloro che hanno contribuito al suo raggiungimento. Per questa ragione, in occasione dei suoi primi dieci anni, Postepay ha deciso di celebrare insieme ai suoi sempre più numerosi clienti questo speciale compleanno. Quando? Il 31 luglio 2013. Dove? All’Ippodromo delle Capannelle, sede del prestigioso Festival Postepay Rock in Roma: la rassegna di concerti si conclude in quella data, dopo aver ospitato sul palco capitolino le principali realtà del panorama musicale nazionale e internazionale.

L’evento è il concerto dei Negrita e per i possessori della carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane rappresenterà una vera e propria “ciliegina sulla torta”, per due motivi: il primo è che il gruppo toscano dedicherà ai propri fan un live inedito, realizzato esclusivamente per questa serata. Il secondo riguarda i possessori della carta Postepay, che potranno prendere parte gratuitamente al concerto.

Per scoprire come cogliere questa opportunità non bisogna fare altro che collegarsi a postepayfun, piattaforma dedicata all’entertainment, e registrarsi nell’apposito form. Una volta terminata la registrazione, occorre stampare il voucher e presentarsi all’ingresso con esso e con la propria carta Postepay.

Postepayfun è una piattaforma studiata accuratamente per tutti coloro che amano l’intrattenimento in ogni sua forma. Dopo aver compilato il form di iscrizione si potranno vincere biglietti omaggio per anteprime di film, visitare i principali set cinematografici, ottenere accessi ai backstage o ricevere CD, poster autografati e gadget limited edition.

Una volta iscritti al portale, dunque, sarà facile notare come il concerto gratuito della nota band toscana sia solo uno dei vantaggi dei quali si può godere se si è in possesso di una Postepay. Ad esempio si può avere diritto ad uno sconto del 15 % sull’acquisto dei biglietti di ogni concerto in programma al Postepay Rock in Roma.

Ci sono poi molti altri vantaggi. Utilizzando la propria carta prepagata sarà infatti possibile acquistare all’interno del villaggio le consumazioni su food & beverage con una riduzione del 15%, in virtù degli Sconti Bancoposta: questa è la nuova iniziativa di Poste Italiane, nata per offrire un risparmio su ogni spesa.

E per chi non ha ancora una Postepay? Niente paura! Si può entrare nel mondo dei vantaggi Postepay richiedendola presso uno dei 14.000 uffici postali presentando documento di identità e codice fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>