Postepay Rock in Roma, i migliori live scontati!

di Mister6339 595 views0

Spread the love

Voglia di rock? PostePay è il vostro lasciapassare per una esperienza musicale senza precedenti.

Grazie, infatti, alla ormai biennale collaborazione con Rock in Roma, il grande festival che ogni anno, tra giugno e luglio, ospita i più grandi artisti della scena rock mondiale all’Ippodromo delle Capannelle, i possessori di una carta prepagata Postepay potranno usufruire di sconti e servizi esclusivi.

Il calendario del Postepay Rock in Roma, come ogni anno, è fittissimo di appuntamenti con i big del rock: si va da Bruce Springsteen ai Rammstein, dai Deep Purple ai Blur, dagli Arctic Monkeys a Iggy Pop e moltissimi altri, gruppi e solisti, artisti di culto che negli anni delle loro carriera hanno venduto milioni di dischi in Italia e nel resto del mondo.

Per i possessori di una carta Postepay, il Rock in Roma diviene un’esperienza ancor più interessante. Con la semplice registrazione al portale di intrattenimento www.postepayfun.it, ad esempio, si potranno acquistare i biglietti per i concerti con il 15% di sconto, oppure preferire, in alternativa, di accedere al concerto con il priority access, che permette di entrare nelle arene in anticipo rispetto all’apertura dei cancelli e scegliere, così, il posto migliore dal quale gustare l’esibizione del cantante preferito.

Ma non è tutto. Infatti, che si scelga lo sconto sul biglietto o il priority access, all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle si potranno acquistare cibo e bevande con il 15% di sconto pagandoli con la Postepay.

Per chi si sente particolarmente fortunato, poi, una volta acquistato il biglietto per il concerto, Postepay vi dà l’opportunità di partecipare ad un divertente e facile concorso grazie al quale potrete incontrare i vostri idoli molto da vicino. Indovinando le canzoni del vostro artista preferito sul portale www.postepayfun.it, infatti, si possono vincere tanti pass per il soundcheck o per il backstage del concerto.

Postepay compie quest’anno il suo decimo compleanno e per farlo invita tutti i suoi clienti a un evento imperdibile: il concerto dei Negrita, il 31 luglio, a chiusura del festival di Capannelle, porte aperte fino a esaurimento posti.

Durante i suoi 10 anni di attività Postepay ha rivoluzionato il mondo della carte prepagate. Attivabile in pochi minuti presso un qualsiasi ufficio postale d’Italia, la Postepay non necessita di un conto corrente e permette di fare ogni tipo di transazione, in modo facile e, soprattutto, sicuro: con la Postepay è possibile pagare per ogni acquisto in Italia e all’estero, ricaricare il cellulare e pagare bollettini postali, presso gli uffici postali, gli sportelli automatici ATM Postamat e online.

In più, tenere sotto controllo tutte le operazioni effettuate è facilissimo, basta connettersi al sito www.postepay.it oppure utilizzare l’App Postepay, la nuova applicazione per smartphone e tablet che permette di accedere a tutti i servizi della carta prepagata in modo facile, veloce e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>