ALESSANDRA AMOROSO: HO FORMATO UNA COPPIA… DI FERRO!

di Redazione 323 views0

Spread the love

La cantante salentina, Alessandra Amoroso, stravincitrice ad Amici e forte dei suoi 11 dischi di platino, è pronta a tornare a settembre con un nuovo album, insieme a un compagno veramente d’eccezione: Tiziano Ferro, suo nuovo produttore artistico!

Credit: foto tratta dal sito realityshow.blogosfere.it

Uscirà a breve, nel mese di Settembre 2013, il nuovo album di Alessandra Amoroso che che vedrà una collaborazione speciale: la produzione artistica dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro.

Lui racconta così all’Ansa questo sodalizio inedito: “Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me”.

D’altra parte, Tiziano, più volte aveva espresso commenti positivi circa Alessandra: “L’ho conosciuta. Secondo me è una ragazza molto talentuosa che può fare davvero un passo in avanti rispetto al reality show. Può essere del tutto sdoganata da quel mondo lì (che non c’è nulla di male) ma devi faticare molto di più quando esci e sei già molto famoso. Bisogna fare le cose bene. A me lei piace molto”.

Per quanto riguarda Alessandra, invece, già lo scorso dicembre, ospite in radio di Platinette, aveva anticipato qualcosa: “”Ci sono un bel po’ di progetti e ci stiamo pensando anche con Tiziano Ferro che è una persona carinissima. Io incrocio le dita”. E ora, che il sogno i è trasformato in realtà, così la giovanissima cantante commenta la sua nuova avventura musicale: “Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!!!”.

Attendiamo con ansia di ascoltare il nuovo album!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>