Canzone pubblicità Vodafone 2012

di Giada Aramu Commenta

 Dopo il tuca tuca improvvisato sulla spiaggia, Vodafone torna con un nuovo spot che, questa volta, vede come protagonista un simpatico orso. L’enorme mammifero, doppiato dall’attore italiano Diego Abatantuono, entra in un taxi e chiede al tassista di essere portato in via del Babbuino: l’orso è molto impegnato, parla al telefono con amici e parenti e non ama essere disturbato…

Come farà l’orso a parlare ininterrottamente con tutto il mondo animale? A spiegarlo è sempre lui: con Vodafone Relax, spiega il simpatico mammifero, è possibile chiamare, mandare sms e navigare su internet senza limiti a 39 euro al mese.

Ecco il video dello spot ideato da Vodafone per la tariffa Relax:

https://www.youtube.com/watch?v=ySd6b0hwIVc

La canzone scelta dalla compagnia telefonica è l’allegra Little talks, ultimo singolo del gruppo Of Monsters and Men, band indie pop/folk islandese formatasi nel 2010 in Islanda. Il gruppo, attivo e ora famoso anche in Italia, è composto dalla cantante e chitarrista Nanna Bryndís Hilmarsdóttir, dal cantante e chitarrista Ragnar “Raggi” Þórhallsson, dal chitarrista Brynjar Leifsson, il batterista Arnar Rósenkranz Hilmarsson, il tastierista e fisarmonicista Árni Guðjónsson e il bassista Kristján Páll Kristjánsson. Al gruppo si è aggiunta da pochi mesi trombettista Ragnhildur Gunnarsdóttir, ultimo elemento della band molto apprezzato e testato durante l’ultimo tour di concerti.

Il brano Little Talks è stato inserito nel disco Into the Woods, album lanciato lo scorso anno dal quale è stata tratta l’ultima traccia nota del gruppo, Mountain Sound, ultimo brano molto apprezzato anche dal nostro pubblico.

Il video ufficiale della colonna sonora scelta da Vodafone per la sua campagna pubblicitaria, Little Talks, è ancora presente nelle nostre radio e tv radio. Il motivo? La melodia è orecchiabile e molto apprezzata per la sua freschezza e, proprio grazie allo spot, il brano sta sicuramente conoscendo un successo ancora più grande.

Ecco il video ufficiale del brano Little talks:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>