Robbie Williams, il nuovo album e il tour 2013

di Blogger Commenta

È stato ospite ad X Factor 6 ed è stato subito successo per Robbie Williams che ha incendiato lo studio, con l’immediato trionfo nelle classifiche di vendita. Il 6 novembre uscirà il nuovo album da solista, ‘Take the crown’, naturalmente soddisfatto, la star del pop è un fiume in piena quando racconta dei suoi progetti futuri.

Non gli dispiacerebbe un ritorno con i Take That che Robbie Williams, un legame che, in realtà, non si è mai spezzato, tanto che a scrivere il testo del nuovo singolo ‘Candy’ è stato proprio Gary Barlow, ex compagno di lavoro e amico.

Approfittando del soggiorno milanese, Robbie William ha approfittato per presentare la collezione autunno – inverno 2012 di Farrel, il brand con cui collabora da quasi un anno. Ha fatto un giro promozionale per il nuovo album ed ha chiaramente lasciato intendere che ha tutte le buone intenzioni di volare molto in alto con il suo nuovo album.

Non è affatto preoccupato della concorrenza delle nuove leve, anche se ‘si sente un po’ in bilico’ davanti a pop star giovanissime come Beyoncé, Rihanna e Taylor Swift. Qualche commento sui suoi colleghi, gli unici che considera validi sul campo sono Michael Bublè o Bruno Mars, Justin Timberlake è meglio che continui a fare l’attore. Quanto ai Coldplay, non sono popstar, hanno solo il dono della melodia.

Robbie Williams ha in programma una tappa a Milano fra giugno e luglio del prossimo. Per il futuro ancora un paio di album, ancora tre anni di carriera per poi ritirarsi a fare il papà:

Ora ho un equilibrio, una bella moglie, una figlia e magari ne avrò altri. Non manderò a putt… tutto questo per nulla al mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>