Laura Pausini, torna il 27 novembre con Inedito Special Edition

di Blogger Commenta

Una sorta di regalo di Natale per i fan di Laura Pausini che, nonostante abbia sospeso qualsiasi attività a causa della sua gravidanza, pubblicherà un nuovo album con DVD. Il titolo è ‘Inedito Special Edition’ ed uscirà martedì 27 novembre. Il nuovo progetto sarà distribuito in tutto il mondo ed è pubblicato su etichetta Atlantic (Warner Music).

‘Inedito Special Edition’ arriva ad un anno dall’ultimo album ‘Inedito’, ed esattamente a tre anni di distanza da ‘Laura Live’. Laura Pausini ripropone tutte le immagine girate nel tour mondiale di questo ultimo anno, tutte le date che sono andate immediatamente sold out in tutte le città del pianeta in cui lei è stata.

Il nuovo album di Laura Pausini Inedito Special Edition CD+DVD, sarà pubblicato anche in versione spagnola, conterra’ il cd uscito lo scorso 11 novembre. Il dvd conterrà 16 brani registrati durante i concerti, a cui si aggiungono alcune immagini del backstage e gli ultimi videoclip di Laura Pausini. Una carrellata di tutto quel che è successo a Laura Pausini durante questo ultimo anno trascorso con tutta la squadra di collaboratori, non manca nessuno all’appello: musicisti, ballerini e tecnici che con lei hanno condiviso emozioni, stanchezza e trionfi.

Il DVD è stato prodotto da Laura Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane. Le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è stata affidata a Marco Balich e alla stessa Laura Pausini, infine, la direzione musicale è di Paolo Carta, compagno nella vita e papà della figlia che attende la cantante.

Le coreografie di ‘Inedito World Tour’ sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>