Guccini e Bocelli dominano la classifica di Natale

di Daniele Pace 365 views0

Spread the love

Francesco Guccini – Canzoni da Intorto

Francesco Guccini è il cantautore senza età che continua a stupire con colpi di scena nel suo percorso artistico. Dopo aver abbandonato le scene musicali più di dieci anni fa, l’artista aveva deciso di dedicarsi esclusivamente alla letteratura, pubblicando con frequenza importante una serie di libri di grande successo. A volte succede, però, che la musica ha una capacità attrattiva che va oltre ad ogni decisione razionale e che la voglia di comunicare, raccontare e cantare abbia la meglio… il 18 novembre esce “Canzoni da intorto” il nuovo album di Francesco Guccini. L’album sarà disponibile esclusivamente in formato fisico per introdurre l’ascoltatore ad un viaggio completo di ascolto e comprensione. Si, Francesco Guccini torna a cantare e questa è un regalo e una gioia per tutti.

Andrea Bocelli feat. Matteo e Virginia Bocelli – A Family Christmas

Andrea Bocelli, l’artista classico di maggior successo di tutti i tempi, collabora con suo figlio Matteo e sua figlia Virginia. Li abbiamo già sentiti cantare insieme dal vivo. Ma questa è la loro prima registrazione insieme. Questa registrazione è unica per tanti motivi, e il risultato è straordinario. Prodotto dal compositore Stephan Moccio (Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus, Barbra Streisand), pluricandidato ai premi Grammy e Oscar, e con nuovi straordinari arrangiamenti, l’album è caldo, bello, intimo e sentimentale. Immaginate la famiglia Bocelli che vi canta dal salotto di casa, rilassandosi mentre si isola momentaneamente dal resto del mondo. È uno scorcio della loro vita, lontano dalle telecamere, dalle folle e dal pubblico globale. È il suono di una famiglia che si prende un momento prezioso per stare insieme e celebrare ciò che è veramente importante. È qualcosa che il mondo non ha mai sentito prima, è la bellissima colonna sonora del nostro Natale in famiglia.

Sono loro i dominatori di questa classifica natalizia dei dischi più venduti di Amazon, superando addirittura la remastered dei Pink Floyd che si piazza al terzo posto con Dark Side of the Moon (acquista qui). Mentre alle primo posto troviamo Francesco Guccini che domina al top delle vendite, poteteacquistare quiil disco od il vinile per le cifre di 20,61 euro o 31,05 euro. Per quanto riguarda il disco della famiglia Bocelli il prezzo della versione cd è di 21,51 euro mentre quello del vinile 35,96 euro. Calcolate comunque che questi sono i prezzi di base, quindi se siete pazienti e voletete attendere offerte migliori potete comunque farlo, vi basterà cliccare qui per accedere alla pagina di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>