Negramaro, video ufficiale del singolo Ti è mai successo

di Redazione 368 views0

Spread the love

Ed ecco il video ufficiale del nuovo singolo dei Negramaro ‘Ti è mai successo’, il brano apriprista dell’album ‘Una storia semplice’ che uscirà il 6 novembre e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e negli stori digitali, pubblicato su etichetta Sugar. Si tratta della prima raccolta di successi della band salentina.

I Negramaro hanno saputo dimostrare di riuscire ad arrivare al cuore di tutti, non solo di un gruppo d’elite. I loro testi sono più poesie che canzonette. Il video del singolo ‘Ti è mai successo’ è nato da un idea del giovane regista italiano Tiziano Russo, che per loro aveva già realizzato alcuni video del precedente album Casa 69, che risale al 2010.

L’idea è originale, un gioco cromatico che associa un colore diverso ad ogni componente la band. Ognuno di loro esprimerà le emozioni che la musica trasmette loro. Un omaggio a 10 anni di carriera dei Negramaro, ma sopratutto ai loro fan che li hanno sempre sostenuti ed aiutati a realizzare il sogno.con il loro sostegno hanno reso possibile la realizzazione di un sogno.

Oltre ad aver svelato la copertina del nuovo album ‘Una storia semplice’, Giuliano Sangiorgi ha anticipato i contenuti, non andando oltre le spiegazioni a proposito dei brani che ne faranno parte. Pare che non ci siano solo i loro più grandi successi, ma anche una gran quantità di brani inediti. Poche anticipazioni su Twitter:

Rivivere i nostri dieci anni di musica insieme scegliendo le canzoni per il best è come sfogliare un album di ricordi indelebili […] Una storia semplice sarà un viaggio musicale fatto insieme e gli inediti sono tanti, quasi un disco intero!.

Video nuovo singolo Ti è mai successo dei Negramaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>