Kylie Minogue, video di “Flower” anticipo dell’album “Abbey Road Sessions”

di Blogger Commenta

Avere 44 anni e non sentirli, questo traspare dal video ufficiale del nuovo singolo di Kylie Minogue, più sensuale che mai nel cantare “Flower”, che anticipa l’album in uscita “The Abbey Road Sessions” che la popstar australiana sta per pubblicare.

Il nuovo singolo “Flower” di Kylie Minogue sarà in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 28 settembre. Il nuovo album “The Abbey Road Sessions” è, in realtà, una raccolta del meglio dei venticinque anni di carriera di Kylie Minogue, “Flower” è l’unico brano inedito dell’album che uscirà il 30 ottobre e sarà pubblicato su etichetta Parlophone.

Sono 15 i successi di Kylie Minogue contenuti nel nuovo album “The Abbey Road Sessions”, per festeggiare l’importante traguardo, li ha ripresi completamente riarrangiati, per l’occasione ha registrato presso i prestigiosi Abbey Road Studios di Londra. Tutti registrati dal vivo con la sua band al gran completo ed una corposa orchestra.

In realtà il singolo “Flower” non è un vero e proprio inedito, i fan di Kylie Minogue presenti ai vari concerti l’hanno già ascoltato, anche se poi non è mai stato inserito negli album fino ad oggi pubblicati. Il brano è una dolcissima ballad dedicata ad un bambino mai nato, anche se con un bambino poco entra, nel video la cantante australiana ha scelto sensuali e seducenti trasparenze, tutto accompagnato da un video in bianco e nero.

Intanto, Kylie Minogue è la protagonista di un cortometraggio ad alto tasso erotico in cui indossa un lungo abito bianco che non lascia niente all’immaginazione a proposito del suo lato b.

Tracklist del nuovo album live “The Abbey Road Sessions” di Kylie Minogue
1. All the lovers
2. On a night like this
3. Better the devil you know
4. Hand on your heart
5. I believe in you
6. Come into my world
7. Finer feelings
8. Confide in me
9. Slow
10. The locomotion
11. Can’t get you out of my head
12. Where the wild roses grow
13. Flower
14. I should be so lucky
15. Love at first sight
16. Never too late

Video del nuovo singolo “Flower” di Kylie Minogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>