Gemelli diversi, il nuovo album “Tutto da capo”

di Redazione 471 views0

Spread the love

E’ già in tutti i negozi di dischi il nuovo album dei Gemelli diversi, “Tutto da capo”, i rapper milanesi per accontentare i loro fan ansiosi di ascoltare i loro nuovo brani, hanno anticipato il video sul sito MTVit per ascoltare i quindici brani che fanno parte del loro nuovo album.

Come sempre sono stati THG, Strano, Thema e Grido a realizzare il nuovo lavoro, un nuovo sound che rompe gli schemi di questi ultimi quindici anni. Il nuovo album “Tutto da capo” è l’ottavo della bella carriera dei Gemelli diversi ed arriva a qualche anno di distanza dal loro ultimo lavoro.

Erano tre anni che i Gemelli diversi erano assenti dalle scene musicali, l’ultimo lavoro era “SENZA FINE 98-09 The Greatest Hits”, si era anche rumoreggiato di uno scogliemento della band. La pubblicazione del nuovo album “Tutto da capo” è la valida risposta a tutti i pettegolezzi che circolavano da tempo in rete.

Il brano d’anticipo di “Tutto da capo” è il singolo “Per Farti Sorridere”, un brano ironico, romantico e accattivante scritto, prodotto e suonato dal gruppo rapper milanese dei Gemelli diversi, come l’intero album.

“Tutto da capo” è un simpatico mix di varie sonorità, dalla dance, reggae, house, dubstep e R’n’B. I Gemelli diversi hanno anche potuto contare sulla collaborazione di altri prestigiosi colleghi come J-Ax, “Space One” e Dj Zak in “Spaghetti Funk in dead”, con Ahmed Soultan in “Miss u much” e con Dj Steve Forest in “Questa è una rapina”.

Ed ecco la tracklist del nuovo album dei Gemelli diversi “Tutto da Capo”:

1. Tutto da capo
2. Per farti sorridere
3. Gucci bag
4. Non ci controlli
5. V.A.I.
6. Anni mesi giorni
7. Spaghetti Funk is dead feat. J.ax – Space one – Dj Zak
8. Con le mie mani
9. Al di lá delle stelle
10. Alla goccia
11. I miei amici
12. Sei come sei
13. Miss u much feat. Ahmed Soultan
14. Questa è una rapina feat. Dj Steve Forest
15. Va tutto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>