Gerardo Pulli, testo e video ufficiale del primo singolo “Sei”

di Redazione 357 views0

Spread the love

I tempi corrono veloci per Gerardo Pulli, fresco vincitore di Amici 11, è già tempo di video ufficiale del primo singolo “Sei”, di cui è autore, ed è anche il primo estratto dall’album d’esordio che porta il suo nome, già presente in tutti i negozi di dischi e sui digital store, uscito il 22 maggio su etichetta Non Ho l’età di Mara Maionchi, già confermata da Maria de Filippi per Amici 12, insieme a Rudy Zerbi, gli unici sopravvissuti al cast storico.

La distribuzione dell’album di Gerardo Pulli è stata affidata alla Emi, la major che ha proposto al cantautore torinese il contratto discografico. Il “cantante senza voce”, che dice di non essere ancora pronto ai live, piace molto. È vero che bisogna sforzarsi molto per sentire la sua voce, ma riesce ad emozionare ugualmente, è riuscito anche a farlo con Miguel Bosè, è forse il segno che per cantare, non serve solo la voce.

Per la stesura del testo con Gerardo Pulli ha collaborato anche l’arrangiatore e musicista romano Fabrizio Ferraguzzo (che ha curato la produzione artistica dell’intero disco). L’anteprima del video è stato pubblicato dal sito Corriere della Sera. Intanto, tutti vogliono Gerardo Pulli, sta rilasciando infatti una serie di interviste in cui stiamo conoscendo meglio questo ragazzo che ha sempre dimostrato spavalderia, arroganza, vittima di Grazia Di Michele, insofferente alle regole. Scopriamo che è un ragazzo come tanti altri, con le sue paure, le sue debolezze e la voglia di “fare il grande”.

Testo singolo “Sei” di Gerardo Pulli
Parlarti non è facile
e vederti mi fa stare male
toccarti è una libidine
sarebbe un sogno
Vorrei sfiorarti,
vorrei proteggerti
da chi ti fa del male
Vorrei suonare
vorrei parlare di me
e di me…
Sei stata e sei
come qualcosa da lontano
sei stata e sei come qualcosa che si ha già
Sei stata e sei
come una spinta contro mano
e sei ancora
un mio punto d’arrivo
Sei stata e sei
una giornata di gennaio
sei stata e sei
quella luce sul soffitto
Sei stata e sei…
sei stata e sei…
e intanto io ti penso..
Ho deciso cosa fare questa notte
più o meno..
voglio stare vicino a te
vicino a te..

Video singolo “Sei” di Gerardo Pulli – Corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>