Amici 11, Valerio Scanu lascia la gara, Belen Rodriguez fischiata

di Redazione 314 views0

Spread the love

La quarta puntata di Amici 11 è cominciata in modo anomalo, non c’è la sigla, ed entrano per primi Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola, che fanno parte della giuria esterna, Maria De Filippi entra mano nella mano con la guest star Dustin Hoffman, lei dice subito che è il suo mito, è cresciuta con i suoi film. Non sa cosa dire ad un personaggio di quel calibro, per rompere il ghiaccio gli mostra la foto dei suoi cani, sa che lui li ama. Tra conduttrice e ospite d’onore l’imbarazzo di chi si rispetta e non vuole esagerare: “Avrò fatto una pessima figura. Ma ho pensato che non mi sarebbe più capitato e me ne sono fregata”, esclama la conduttrice imbarazzata. Mara Maionchi, festeggiata dal pubblico per il suo compleanno, la consola dicendole che ha fatto la sua porca figura.

Ad aprire la gara dei big è Emma Marrone, al centro del gossip, suo malgrado, Stefano De Martino l’ha nuovamente tradita, questa volta ha puntato in alto, direttamente a Belen Rodriguez, che ormai fa parte del corpo di ballo. Ha cantato con la sua solita grinta, “Nel blu dipinto di blu”, ha dimostrato tutto il suo carattere rispondendo senza una lacrima che era lì per fare il suo lavoro. Maria De Filippi le ha chiesto come andasse: “Sto di m…”, è la sua sincera risposta.

I big si sfidano con le cover, Annalisa Scarrone ha dato una bellissima interpretazione di “Why” di Annie Lennox; Pierdavide Carone fa un omaggio a Lucio Dalla cantando “L’anno che verrà”; non convince Antonino Spadaccino con “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini. Marco Carta vince ancora una volta la Golden Share, del resto è approdato questa settimana nella Classifica Fimi in seconda posizione, scalzando persino Madonna. Valerio Scanu ha una discussione con Maro Coruzzi (Platinette) definisce pubblico e giuria faziosi, cerca poi di sdrammatizzare ma certo non è piaciuto il suo comportamento.

Nella seconda manche dei big ci sono le sfide dirette scelte direttamente da loro, così Marco Carta decide di confrontarsi con Alessandra Amoroso, ben sapendo che avrebbe perso, e così è andata. Emma Marrone sceglie l’amico Pierdavide Carone, e vince. Valerio Scanu e Annalisa che vince. I tre ragazzi sono al televoto, ma la giuria tecnica esprime il suo parere che all’unanimità sono Marco Carta e Pierdavide Carone. Valerio Scanu viene eliminato.

La prima sfida di canto fra i giovani di Amici 11 la decide Grazia Di Michele che fa i nomi di Gerardo Pulli sfida Valeria Romitelli, la giuria tecnica sceglie Gerardo. Mara Maionchi manda in sfida Ottavio De Stefano e Claudia, la giuria esterna premia Claudia. Contrariamente a quanto si potesse pensare, nel confronto fra Ottavio e Valeria, la giuria tecnica ha preferito Ottavio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>