Classifica iTunes Italia singoli, Gotye è sempre il preferito

di Redazione 446 views0

Spread the love

Non cambia molto la Classifica iTunes Italia singoli del 20 aprile 2012 almeno nelle prime quattro posizioni, primeggia sempre Gotye, il cantante belga naturalizzato australiano, che in coppia con Kimbra porta avanti il suo successo mondiale “Somebody That I Used to Know”, al secondo posto, sempre stabile, “We are young” dei Fun, band pop americana nata solo nel 2008, dunque, giovanissima, featuring Janelle Monae, cantante R&B della Atlantic Records. Il brano è un gradevole e naturale inno alla gioventù e alla libertà post adolescenziale.

Nella terza posizione della Classifica iTunes Italia singoli del 20 aprile 2012 ancora una conferma, i Train con “Drive by”. Dobbiamo arrivare in quarta per trovare, finalmente, un brano italiano, Arisa con il brano “La notte”. Subito dopo, in quinta posizione, troviamo la rock band britannica Kasabian con “Goodbye kiss, terzo estratto dall’album “Velociraptor”.

E parla ancora italiano la Classifica iTunes Italia singoli del 20 aprile 2012 con Annalisa Scarrone, con il singolo “Serza riserva”, primo estratto dal suo nuovo album. Nella quarta puntata di Amici 11 è riuscita a superare le difficili sfide con i suoi colleghi deamicissiani, sempre elegante, una bella voce, forse non ancora apprezzata come si dovrebbe.

Ritorna nella top ten della Classifica iTunes Italia singoli del 20 aprile 2012 anche Madonna con il singolo “Girl gone wild”, che non sta attraversando un periodo molto felice, il suo ultimo album è stato considerato un flop, pochine anche le vendite dei biglietti, la maggior parte delle quali incluse nel nuovo album “MDNA”, proprio per questa caduta in picchiata si teme che il tour mondiale non sia quello che speravano gli organizzatori.

Classifica iTunes Italia singoli del 20 aprile 2012
1. Gotye ft Kimbra – Somebody That I Used to Know
2. Fun. feat Janelle Monae – We Are Young
3. Train – Drive By
4. Arisa – La notte
5. Kasabian – Goodbye Kiss
6. David Guetta feat Sia – Titanium
7. Annalisa – Senza Riserva
8. Madonna – Girl Gone Wild
9. Tacabro – Tacatà (Radio Edit)
10. Michel Telò – Ai se eu te pego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>