Classifica Fimi singoli, domina sempre Gotye, Marco Carta è sesto

di Redazione 384 views1

Spread the love

Anche nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 aprile 2012 è entrato Marco Carta, non è sul podio ma in una onorevole sesta posizione con il singolo “Mi hai guardato per caso”, apripista del nuovo album in seconda posizione nelle classifiche ufficiali di vendita. Sul primo gradino del podio, resta incontrastato Gotye feat Kimbra con “Somebody that I used to know”, seguito, in seconda, da “We are young” di Fun. Feat Janelle Monae. Completa il podio l’ormai habitué Michel Telò con “Ai se eu te pego” sceso al terzo gradino.

Stabile Madonna in nona posizione con il suo “Girl gone wild”, in panne la vendita dell’album che non sta avendo il successo sperato, negli Stati Uniti è già allarme flop. Ultimo della top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 aprile 2012 è Biagio Antonacci con “Ti dedico tutto”, il cantautore ha dovuto aggiungere due date dei suoi concerti a Milano per la grande richiesta di biglietti.

Arisa scivola di qualche posizione nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 aprile 2012 con l’album “Amami”. In questi giorni è stato confermato il cast della prossima edizione di X Factor, dal conduttore Alessandro Cattelan agli altri giudici, tornano dunque Morgan, Elio e Simona Ventura, non sembra esserci notizia circa la conferma della cantante, si dice per i suoi troppi capricci, ma vedremo se si tratta di pettegolezzi, peraltro smentiti dalla diretta interessata.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 9 al 15 aprile 2012

1. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (stabile)
2. Fun. Feat Janelle Monae – We are young (in salita)
3. Michel Telò – Ai se eu te pego (in discesa)
4. Train – Drive by (in salita)
5. Arisa – La notte (in discesa)
6. Marco Carta – Mi hai guardato per caso (in salita)
7. Romano & Sapienza – Tacatà (in discesa)
8. David Guetta feat. Sia – Titanium (in discesa)
9. Madonna – Girl gone wild (stabile)
10. Biagio Antonacci – Ti dedico tutto (in salita)

Commenti (1)

  1. BRAVO CARTA ED è SOLO L’INIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>