Amici 11, per il serale decide la produzione, passano tutti, tranne Ruben

di Redazione 280 views0

Spread the love

Nell’ultimo speciale di Amici 11, dal 31 marzo inizierà il serale, cambiano completamente le carte in tavola, fermo restando il torneo dei big che rappresenta la novità di questa edizione, gli allievi che avrebbero dovuto entrare al serale erano 9, per mesi questo numero ha letteralmente terrorizzato tutti. Dopo innumerevoli esami di sbarramento, sfide e quant’altro, Maria De Filippi ha annunciato che oggi si sarebbe arrivati ad una conclusione.

Per tutta la settimana i professori di Amici 11 hanno votato, la produzione ha offerto loro varie possibilità, ma ognuno è rimasto sulle proprie decisioni, considerando che non si era riusciti ad arrivare a capo di nulla, viene presa la decisione dell’ultimo momento, passano 14 allievi su 15. Passano prima gli allievi che hanno ottenuto almeno 2 sì dai professori, rimangono solo Claudia e Ruben, quest’ultimo ha ottenuto tre no, dunque, passa Claudia. Ruben si dispera ma c’è una buona proposta per lui, se mai dovesse esserci una dodicesima edizione (il contratto fra Mediaset e Maria De Filippi scade a giugno), entrerà di diritto senza sostenere i provini. Una condizione assolutamente anomale, Ruben è entrato ad Amici 11 nelle ultime due settimane prima del serale, impossibile avere le stesse chance degli altri.

L’unica ad essere entrata al serale di Amici 11 con tre sì dei professori è stata la cantante Valeria Romitelli, è toccato poi a Carlo Alberto di Micco a cui Grazia di Michele concede una chance in più, essendo sempre risultato il peggiore della settimana. Tocca poi a Nunzio Perricone, l’unico ballerino rimasto a Garrison; entra anche il ballerino Josè Becerra, la scelta di Alessandra Celentano.

Oltre alla sorpresa dei 14 finalisti ad Amici 11, ci sono state due decisione decisamente destabilizzanti, le scelte di Mara Maionchi e Luciano Cannito, la prima preferisce mandare al serale Francesca Mariani, mettendo a rischio il suo ex pupillo Gerardo Pulli, la motivazione strampalata era di contare sulla lealtà dei colleghi di riconoscere le sue qualità di autore e cantante.

Anche Luciano Cannito abbandona colui che ha sostenuto in tutti questi mesi, Giuseppe Gioffrè, decide di dare un’opportunità a Valentin Stoica che, appena entrato ad Amici 11, non ha potuto avere a disposizione gli stessi professionisti che ha avuto Giuseppe. Chiaro che lo studio fosse un delirio, queste scelte non sono piaciute a nessuno.

A risolvere la situazione, comunque, nella persona di Maria De Filippi, la produzione ha preso la sua decisione, spiega che erano stati scelti 9 allievi per consentire loro di esibirsi per più puntate, vista l’impossibilità, già dalla prima puntata del serale di Amici 11 ci sarà l’eliminazione di un cantante e di un ballerino.

Vediamo, dunque, tutti i ragazzi che passano al serale di Amici 11, per il canto Valeria Romitelli, Carlo Alberto Di Micco, Francesca Mariani, Ottavio De Stefano, Gerardo Pulli, Stefano Marletta, Marco Castelluzzo e Claudia Casciaro; per il ballo Nunzio Perricone, Josè Becerra, Valentin Stoica, Giuseppe Gioffrè, Francesca Dugarte e Jonathan Dante Gerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>