Classifica Fimi singoli, la più scaricata “La notte” di Arisa

di Redazione 368 views0

Spread the love

Non ci sono grandissime novità nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 marzo 2012 in cima resta essere Arisa con il singolo “La notte”, seguita da Michel Telò, in seconda posizione, sale ancora Gotye feat Kimbra in terza posizione con “Somebody that I used to know”.

Ed è ancora scalata nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 marzo 2012 il brano latin dance, ma tutto made in Italy, meglio dire in Sicilia, il ritmo trascinante di “Tacatà”, che si posiziona in quarta posizione, molto apprezzato anche all’estero, sono in molti a volerne acquistare i diritti. Guadagna posizioni il nuovo singolo di Biagio Antonacci “Ti dedico tutto”, che si piazza in ottava e a maggio inizierà una lunga serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia. Risale nella top ten anche Madonna feat Nicki Minai “Give me all your luvin'”.

Scende il brano vincente del Festival di Sanremo, “Non è l’inferno” di Emma Marrone, in attesa di rivederla dal 31 marzo al serale di Amici 11 concorrere con altri otto suoi colleghi usciti dal talent show di Maria De Filippi, prima fra tutti l’amica Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Pierdavide Carone, Karima, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Virginio Simonelli.

Escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 marzo 2012 Lucio Dalla e Dolcenera.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 12 al 18 marzo 2012

1. Arisa – La notte (stabile)
2. Michel Telò – Ai se eu te pego (in salita)
3. Gotye feat Kimbra – Somebody that I used to know (in salita)
4. Romano & Sapienza – Tacatà (in salita)
5. David Guetta feat. Sia – Titanium (in salita)
6. Noemi – Sono solo parole (in discesa)
7. Emma Marrone – Non è l’inferno (in discesa)
8. Biagio Antonacci – Ti dedico tutto (in salita)
9. Nina Zilli – Per sempre (in discesa)
10. Madonna feat Nicki Minai – Give me all your luvin’ (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>