Fabio Concato, esce il 20 marzo il nuovo album “Tutto qua”

di Blogger Commenta

Mancano ancora pochi giorni all’uscita del nuovo album di Fabio Concato “Tutto qua”, che arriva a distanza di ben undici anni dall’ultimo suo lavoro “Ballando con Chet Baker”. L’album è stato anticipato da due inediti “Tutto Qua”, uscito lo scorso dicembre e accolto con grande entusiasmo dalle emittenti radiofoniche, seguito dal secondo singolo “Un Trenino nel Petto”, lanciato in occasione del giorno di San Valentino.

Il nuovo album di Fabio Concato, pubblicato e distribuito da Halidon, disponibile sia in cd che in vinile, contiene 11 brani inediti, scritti nel corso di questi anni, con molta calma e consapevolezza, a dimostrazione che la vena compositiva e artistica non è mai cambiata. Nel corso di questi anni Fabio Concato, uno dei cantautori più importanti della musica italiana, ha seguito con molta cura il suo progetto molto importante che i suoi fan hanno atteso con molta ansia. Proprio per loro ci sarà una sorpresa, per i preordini su iTunes entro il 19 marzo riceverà in regalo 5 successi di Fabio Concato in acustico.

Il cantautore milanese sarà protagonista di molte iniziative per promuovere il nuovo album, sarà ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa” su Rai Tre, sabato 31 marzo, il prossimo 19 marzo a Milano ci sarà la presentazione alla stampa e a tutti i media nazionali.

Dopo l’uscita nei negozi di “Tutto qua”, Fabio Concato incontrerà il pubblico delle grandi città italiane, i primi appuntamenti sono negli store Feltrinetti a Milano il 22 marzo, a Genova il 23 marzo, a Napoli il 26 marzo, a Roma il 27 marzo e FNAC di Grugliasco (Torino) il 30 marzo. Queste le date confermate fino ad oggi, ce ne saranno comunque altre, sul sito ufficiale di Fabio Concato (www.fabioconcato.it) troverete il calendario completo aggiornato.

A maggio Fabio Concato partirà per un lungo tour che lo porterà in giro per l’Italia tutta l’estate. In scaletta i suoi più grandi successi e gli inediti del nuovo album “Tutto Qua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>