Annalisa Scarrone: esce il 27 marzo il nuovo album “Mentre tutto cambia”

di Blogger Commenta

La seconda classificata nella scorsa edizione di Amici, Annalisa Scarrone, sta per tornare in tutti i negozi di dischi e nei digital download con il suo nuovo album Mentre tutto cambia. L’album sarà anticipato dal singolo “Senza Riserva” che sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 16 marzo. Annalisa Scarrone sta anche girando il video ufficiale del nuovo album Il testo è stato scritto da Roberto Casalino che è anche autore di altre quattro canzoni del nuovo album “Mentre tutto cambia”.

Rivedremo a breve Annalisa Scarrone in televisione, un ritorno a casa per lei che sarà nuovamente protagonista del talent Amici 11, dove è nata l’anno scorso, e dove la davano tutti per vincitrice, superata per un soffio da Virginio Simonelli. Entrambi saranno protagonisti al serale nel girone dei big, insieme ad altri ragazzi che dopo il talent sono riusciti a ritagliarsi uno spazio sulla scena musicale, qualcuno con più successo, altri con meno clamore.

Il nuovo album “Mentre Tutto Cambia”, è il secondo di Annalisa Scarrone, e segue il suo suo ep d’esordio “Nali”, pubblicato subito dopo il serale della decima edizione che aveva ottenuto degli ottimi risultati. Nella tracklist ci sono dodici brani inediti, cinque dei quali scritti da Roberto Casalino e uno dalla coppia formata da Federica Camba e Daniele Coro.

In attesa di vedere la rossa Annalisa Scarrone, laureata in fisica, tornare in gara con gli amici talentuosi, vediamo la tracklist del nuovo album “Mentre Tutto Cambia”:

1) Senza Riserva: Casalino
2) Non cambiare mai: Faini/Anania
3) Lucciole: Faini/Amati
4) Per una notte o per sempre: Anania/Venturini
5) Tutto sommato: Casalino/Verrienti
6) Bolle: Camba/Coro
7) Ottovolante: Antonio Galbiati/Faini
8 ) Ancora un’altra volta: Faini/Casalino
9) Tra due minuti è primavera: Faini/Kunstler
10) Per te: Faini
11) Non ho che questo amore: Casalino/Verrienti
12) Prato di orchidee: Casalino/Faini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>