Justice in concerto, unica data italiana l’8 luglio al Rock in Roma

di Redazione 328 views0

Spread the love

Il due elettronico parigino dei Justice, appassionati di musica elettronica, regaleranno anche ai fan italiano un live che promette di rendere il palco del Rock in Roma 2012 incandescente, esattamente come hanno fatto su quelli di mezzo mondo. Si annuncia essere l’evento elettronico dell’anno che Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, vale a dire i Justice, senza dubbio l’electro band che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, grazie ai loro live show che si rivelano essere un’esperienza imperdibile.

I fan romani potranno assistere ad uno di questi eventi al Rock in Roma 2012, in scaletta, rigorosamente dal vivo, i successi dell’ultimo album “Audio, Video, Disco” e del singolo “Civilization”. Le prevendite dei biglietti sono partite quest’oggi, 14 marzo, alle ore 15 su Ticketone (www.ticketone.it). Da venerdì 16 marzo nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma 2012. Il costo dei  biglietti è di 35 euro a cui vanno aggiunti 5,25 per i diritti di prevendita.

I Justice iniziano la loro carriera remixando artisti del calibro di Fatboy Slim, Nerd, Franz Ferdinand, Soulwax, Britney Spears, Justin Timberlake. Il singolo che li ha portati al successo in tutto il mondo è “We Are Your Friends”, miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006, seguito, l’anno successivo dall’album di debutto omonimo, dal quale vengono estratti i singoli “D.A.N.C.E.” e “Phantom”, che consacrano la loro carriera. Nel 2009 vincono il prestigioso Grammy Award come “Miglior Remix dell’Anno” con il remix di “Electric Feel” di MGMT.

L’unica data italiana dei live del due parigini dei Justice sarà l’8 luglio al Rock in Roma: l’unica occasione per i fan italiani di ammirarli dal vivo:

Justice in concerto Roma – Rock in Roma 2012 – 8 luglio – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE – Via Appia Nuova 1245 (Roma)
Costo biglietti concerto Justice Roma: 35 euro più 5,25 euro diritti di prevendita
Apertura porte: ore 18:30 – Special guest: ore 20.30 – Inizio concerto: ore 22:00
INFOLINE: tel. 06.54220870
WEB UFFICIALI: www.rockinroma.com – www.the-base.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>