Amici 11, vincono i verdi, Marco resta nella scuola

di Redazione 295 views0

Spread the love

Emma Marrone, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2012, è tornata da chi l’ha scoperta, Maria De Filippi, nello speciale del talent è arrivata commossa è voleva regalare il trofeo alla sua seconda mamma che l’ha sempre sostenuta. La puntata è proseguita con le varie sfide, Grazia di Michele, particolarmente agitata in questa edizione, ha scelto per sfidare Marco Castelluzzo, convinta che l’avrebbe mandato a casa, tale Antonio Sorrentino che, per quanto bravo, non è riuscito a superare il suo talento.

Metà della puntata è stata monopolizzata dall’ennesimo scontro con Gerardo Pulli, non riuscendo ad eliminarlo con le sfide, Grazie di Michele ha tirato in ballo il suo comportamento scolastico, ritardi a scuola, senza avvisare nessuno, assenza dalle lezioni di educazione fisica, fumare in bagno nonostante il divieto, per ultimo ha buttato la giacca di Jonathan nel wc per questioni di gelosia.

Contro di lui inizialmente sono Alessandra Celentano e Grazia Di Michele, ha visto poi allearsi anche i restanti insegnanti, in primis Mara Maionchi che, pur confermando la sua preferenza nei confronti del talentuoso irrequieto, trova giusto dargli una lezione di educazione.

Marco Castelluzzo, irritato per questa notevole perdita di tempo nel fare il processo a Gerardo Pulli, da in escandescenze lamentandosi che si toglie tempo alle esibizioni. Non ha certo torto.

Era stata richiesta una punizione esemplare, due settimane di sospensione e due sabati senza esibirsi, Maria De Filippi fa riunire immediatamente la commissione per prendere delle decisioni. Dopo aver rischiato l’espulsione, Cannito lo grazia, arrivano a miti consigli e si decide per una sola settimana di sospensione. Chissà che questa volta non impari la lezione.

L’ospitata di Emma Marrone comincia con un rvm in cui si ripercorre la sua carriera, i suoi interventi ad Annozero, il suo secondo posto con i Modà, la sua partecipazione alla manifestazione a favore delle donne. Il pubblico in studio è in delirio per lei. Rivedremo la cantante salentina al serale di Amici 11 nella gara dei big, al “Sanremino” di Maria de Filippi, contro gli altri vincitore della kermesse ligure, Marco Carta e Valerio Scanu.

A giudicare le esibizioni non c’è stato il televoto, ma una commissione esterna, così i verdi riescono a vincere questa puntata di Amici 11, ultimi i gialli che dovranno affrontare la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>