Arisa negli store per promuovere il nuovo album “Amami”

di Redazione 285 views0

Spread the love

Il Festival di Sanremo l’ha vinto Emma Marrone, non ce l’ha fatta Arisa, arrivata in seconda posizione, che si prende una rivincita su iTunes dove è in prima. Ha vinto però il premio della sala stampa radio-tv. Il brano “La notte”, fa parte del nuovo album “Amami”, uscito a cavallo del festival, dove la cantante lucana è apparsa in una veste completamente nuova, molto femminile, con un repertorio musicale completamente diverso dal precedente che era più leggero, motivetti che ti rimanevano subito in mente, l’exploit era avvenuto con quel “Sincerità” che cantavamo proprio tutti.

In questi giorni Arisa ha girato un po’ tutta Italia per promuovere l’album, prima tappa è stata Milano, ed ha poi proseguito. “Amami” è il terzo album della sua carriera e rappresenta quello della maturità, smessi i panni di un fumetto, Arisa è diventata grande, con lei anche la sua musica. Un cambiamento consapevole, non voleva più essere schiava di quel voler per forza piacere a tutti, sempre con il sorriso sulle labbra. C’era già qualcosa nell’aria, nella nuova versione si era già presentata ad X Factor 5, faceva il giudice e, pur essendo giovane e con qualche anno meno dei ragazzi della sua categoria, ha sempre espresso la sua opinione con competenza.

Oltre che interprete, l’artista lucana è anche autrice di due brani dell’album, che aprono e chiudono il suo lavoro, “Amami” e “Missiva d’amore”.

Ecco il calendario completo, dopo Milano, Verona e Torino, vediamo dove i fan potranno incontrare Arisa:

ROMA 25 febbraio, ore 17:00 – Fnac
NAPOLI 29 febbraio, ore 18:00, Feltrinelli, Piazza dei Martiri
BOLOGNA 1 marzo, ore 18:00, Feltrinelli, Piazza Ravegnana
FIRENZE 2 marzo, ore 18:00, Feltrinelli, via Dei Cerretani 32

Vediamo la tracklist del nuovo album di Arisa “Amami”:

Amami
Il tempo che verrà
La notte
L’amore è un’altra cosa
Ci sei e se non ci sei
Democrazia
Bene se ti sta bene
Poi però
Si vola
Nel regno di chissà che c’è
Missiva d’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>