Classifica Fimi, i singoli più scaricati sono di Emma, Arisa e Noemi

di Redazione 326 views0

Spread the love

Anche nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 13 al 19 febbraio 2012 a farla da padrone è il Festival di Sanremo 2012, per le prime tre posizioni si riforma quanto già visto alla kermesse, la più scaricata risulta essere Emma Marrone con “Non è l’inferno”, scritto da Kekko Silvestre con il quale non sembra essere più in buoni rapporti. In seconda c’è Arisa che, nella nuova versione è piaciuta a tutti, dal pubblico alla critica, oltre ad aver presentato un brano bellissimo, “La notte, scritto dal suo ex fidanzato storico. Non è da meno la rossa Noemi, che conquista la terza posizione con “Senza Parole”.

MIchel Telò ha dovuto cedere il posto ed è piombato in quarta, seguito da Nina Zilli, che sarà all’Eurovision Song Contest e in televisione nel nuovo show di Giorgio Panariello. Proseguendo con Sanremo, troviamo nell’ottava posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 13 al 19 febbraio 2012 Francesco Renga con “La tua bellezza”, brano dedicato alla sua compagna Ambra Angiolini. In nona posizione, invece, troviamo Dolcenera con “Ci vediamo a casa”.

Anche nei singoli della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 13 al 19 febbraio 2012 c’è il tributo a Whitney Houston con il brano che più la rappresenta “I will always love you”. Curiosamente, non risulta essere fra la top ten dei singoli più scaricati Gigi D’Alessio che a Sanremo ha cantato in coppia con Loredana Bertè.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 13 al 19 febbraio 2012

1. Emma Marrone – Non è l’inferno (new entry)
2. Arisa – La notte (new entry)
3. Noemi – Sono solo parole (new entry)
4. Michel Telò – Ai se eu te pego (in discesa)
5. Nina Zilli – Per sempre (new entry)
6. Madonna – Give me all your luvin’ (in discesa)
7. Whitney Houston – I will always love you (in salita)
8. Francesco Renga – La tua bellezza (new entry)
9. Dolcenera – Ci vediamo a casa (new entry)
10. David Guetta feat. Sia – Titanium (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>