Festival di Sanremo 2012, Francesco Renga il video “La tua bellezza”

di Blogger Commenta

Debutto anche per Francesco Renga al Festival di Sanremo 2012 con il suo brano La tua bellezza, dedicato a sua moglie Ambra Angiolini, non sembra originalissimo, ha qualcosa del già sentito, ma la presenza scenica di Francesco Renga e la voce sono di quelle che conquistano. Ed a proposito della serata, il cantautore bresciano ha avuto modo di polemizzare sulla presenza di Adriano Celentano che ha presentato uno show nello show, mettendo assolutamente in ombra quella che è la vera natura della kermesse, la musica italiana.

Di fatto è diventata un comizio politico più che uno spettacolo, questo non è affatto piaciuto a Francesco Renga che ha polemizzato dai microfoni di Radio24:

“50 minuti senza interruzioni? Mi sembra eccessivo uno spettacolo di 50 minuti all’interno di Sanremo. Facciamo la cornice di Celentano. Direi che non contiamo una beata fava.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>