Festival di Sanremo 2012, Irene Fornaciari video prima serata “Grande Mistero”

di Blogger Commenta

Per Irene Fornaciari non è la prima volta, appariva dunque molto sicura di sé nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, dove ha presentato per la gara dei big con “Grande Mistero”, che Davide Van de Sfroos, vincitore morale della passata edizione dove aveva cantato in laghée, la figlia di Zucchero si era presentata sul palco con lei nella serata dei duetti, lui ha quest’anno ricambiato il favore e le ha scritto il testo.

La prima volta per Irene Fornaciari è stata nella sezione giovani nel 2009, l’anno successivo aveva cantato con i Nomadi. Sul palco è sembrata grintosa, pronta a combattere per ottenere il suo posto al sole. Questa sera ci saranno quattro eliminazioni, nella prima serata ci sono stati problemi tecnici e la giuria non ha potuto fare il suo dovere, dunque, tutto rimandato a questa sera. Vediamo il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>