Mario Biondi, è uscito il nuovo singolo “Life is everything”

di isayblog4 Commenta

E’ uscito lo scorso venerdì 28 ottobre il nuovo singolo di Mario Biondi “Life is everything”, già in rotazione radiofonica, e rappresenta il brano d’anticipo del nuovo album “Talent Album” che sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal 15 novembre, pubblicato su etichetta Tattica e distribuito da IndipendenteMente. In realtà si tratta di un doppio cd, il quinto in studio del cantante siciliano.

Da sempre sensibile ai nuovi talenti, Mario Biondi ha dato l’opportunità a giovani emergenti di far parte del suo nuovo progetto che si può tranquillamente definire unico, ragazzi che hanno voglia di emergere e non sempre ne hanno l’opportunità, a volte succede che non si incontri la persona giusta.

Il nuovo album esce ad un mese di distanza dall’Ep “Gambling man”, venduto esclusivamente su iTunes, che farà sempre parte di “Talent album”, che conterrà anche “Mother Earth”. Un album di duetti di cui da tempo Mario Biondi parlava da circa sei mesi:

Continuo a ricevere richieste di collaborazioni, così mi sono deciso a incidere un album di duetti. E’ un progetto che mi appassiona e in cui darò visibilità ad artisti giovani e meno giovani che meritano una ribalta più ampia di quella che hanno avuto finora. Spero di completarlo e di pubblicarlo entro la fine dell’anno.

Il singolo “Life is everything” è infatto cantato in coppia Wendy Lewis, cantante americana che in realtà lavora già da tempo con Mario Biondi come corista, con la quale ha anche collaborato alla scrittura del brano. Mario Biondi ha appena concluso il suo lungo tour partito lo scorso maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>