Laura Pausini ha scelto Chiambretti Muzik Show per lanciare il nuovo album “Inedito”

di Redazione 300 views0

Spread the love

E’ ormai imminente il lancio del nuovo album di Laura Pausini, “Inedito”, che uscirà come sappiamo da mesi l’11.11.11, data in cui sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e store giditali, sapevamo anche che la cantante aveva scelto di rendere pubblico il suo primo lavoro dopo due anni di assenza dal palcoscenico musicale italiano da Piero Chiambretti, nel corso del nuovo programma dedicato completamente agli artisti italiani, Chiambretti Muzik Show.

Due debutti importanti, Piero Chiambretti che ritorna sul piccolo schermo, cambiando rete, e Laura Pausini che lancia ufficialmente il nuovo album “Inedito”, ed è notizia di queste ore che il video di “Benvenuto”, il singolo che ha fatto da apripista all’album, ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni sulla sua pagina Facebook.

Proprio Piero Chiambretti, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso tutta la sua soddisfazione per la scelta fatta da Laura Pausini, preferendolo a Fiorello, anche lui in partenza con una nuova trasmissione che scimmiotta il titolo di una canzone di Jovanotti, Il più grande spettacolo dopo il week end. Chi pensa che il cantautore se la sia presa, sbaglia, al contrario, gli ha subito mandato un messaggio con un “Che figata!”.

“Laura Pausini mi ha preferito a Fiorello per lanciare il nuovo album”, ha dichiarato con orgoglio al settimanale il conduttore del Chiambretti Muzik Show: “Fortuna e stima reciproca hanno fatto la differenza. D’altronde è un evento su misura per lei più che il debutto del mio nuovo show”.

Con l’occasione Piero Chiambretti fa sapere che nelle sei otto puntate del suo nuovo programma, ci saranno anche altri ospiti, con i quali parlerà di musica ma anche di altro, fra i nomi annunciati anche Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Ligabue.

Tornando a Laura Pausini, dopo il lancio del nuovo album, si prevede un ponte natalizio tutto lavorativo, fra Milano e Roma, infatti, l’artista darà vita a una serie di concerti live, solo un anticipo di quello che sarà un lungo tour che la riporterà anche oltre oceano, dove è molto amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>