Antonello Venditti, il video del nuovo singolo “La ragazza del lunedì”, nel mirino Silvio Berlusconi

di Redazione 739 views0

Spread the love

Il nuovo album di Antonello Venditti uscirà il 29 novembre, il titolo è “Unica”, ed uscirà in versione normale e in edizione deluxe anche su iTunes e sui principali digital store. L’album arriva a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro, partirà poi per un tour nei palasporti italiani, primi appuntamenti a Roma al Palalottomatica a marzo 2012, con una serie di iniziative in collaborazione con la casa discografica e l’agenzia che organizza il tour F&P Group, incontri, sconti e vantaggi esclusivi.

L’album è stato anticipato dal singolo “La ragazza del lunedì”, da oggi in rotazione radiofonica e, dati i tempi che corrono non proprio positivi per il premier Silvio Berlusconi, siamo quasi pronti a scommettere che diventerà presto un tormentone, e forse, è proprio per questo che, guarda la combinazione, Antonello Venditti lo ha fatto diventare il brano d’anticipo, nel video anche Carlo Verdone.

Senza voler fare politica, non è questo il nostro compito, ad anticipare il video, che avrebbe dovuto uscire in esclusiva sul nuovo sito di Antonello Venditti, è stato Michele Santoro, una nota stonata che poteva anche risparmiarsi, ma le parole de “La ragazza del lunedì” lo hanno evidentemente troppo ingolosito per perdere l’occasione: “Silvio cosa farò senza di te. Mi riprenderò la vita, che ho vissuto insieme a te. Non mi fido più e non faccio più quello che vuoi tu. Non ti vedo più, non ti voglio più, non ti aspetto più.

ANTONELLO VENDITTI TOUR 2012 – CONCERTI MARZO 2012
Concerto Antonello Venditti Roma 8 e 9 marzo (PalaLottomatica),
Concerto Antonello Venditti Bari 15 marzo (Pala Florio),
Concerto Antonello Venditti Acireale CT 17 marzo (Palasport),
Concerto Antonello Venditti Conegliano TV 24 marzo (Zoppas Arena),
Concerto Antonello Venditti Milano 27 marzo (Mediolanum Forum),
Concerto Antonello Venditti Ancona 31 marzo (Pala Rossini),

ANTONELLO VENDITTI TOUR 2012 – CONCERTI APRILE 2012
Concerto Antonello Venditti Perugia 12 aprile (Pala Evangelisti),
Concerto Antonello Venditti Bologna 14 aprile (Pala Dozza),
Concerto Antonello Venditti Genova 19 aprile (105 Stadium),
Concerto Antonello Venditti Torino 21 aprile (Pala Olimpico),
Concerto Antonello Venditti Firenze 23 aprile (Nelson Mandela Forum)

Video “La ragazza del lunedì” – Antonello Venditti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>