Noel Gallagher il video del nuovo singolo “If I had a gun”

di Redazione 464 views0

Spread the love

E’ il secondo singolo estratto dall’album d’esordio di Noel Gallagher, il titolo è “If I Had A Gun”, che sarà pubblicato il 18 ottobre, uno dei brani più dolci che abbia mai scritto, di amore si parla, due giovani innamorati stanno per sposarsi, Noel Gallagher è l’officiante, si sta arrivando al momento ufficiale della cerimonia, manca solo il bacio, all’improvviso arriva un affascinante cow boy che rapisce la sposa in sella al suo cavallo, fra lo sconcerto ed il divertimento degli invitati. Il relativo video è stato anticipato dal TGcom.

Il primo album da solista Noel Gallagher’s High Flying Birds è una coproduzione dello stesso Gallagher con David Sardy, è stato registrato fra Londra e Los Angeles, contiene 10 brani inediti, con varie tendenze musicali, dal ragtime stomp di New Orleans di “The Death Of You And Me” alla canzone drammatica con una forte presenza orchestrale di “Everybody’s On The Run”, un giusto mix che potrà accontentare un po’ tutti i gusti. Ricordiamo che Noel Gallagher sarà in Italia il 28 novembre all’Alcatraz di Milano.

Lo stesso Noel Gallagher vuole spiegare il nuovo album: “Con questo album la gente penserà che la mia è stata una decisione consapevole di fare qualcosa di diverso. Non è stato così. Non voglio criticare niente agli Oasis perché amavo essere in quella band e ne ero il leader, ma c’era sempre il pensiero: come andrà a Wembley con 70mila persone che smaniano di divertirsi? Questa volta non ho dovuto pensarci. Ho trovato un tizio che ha suonato con i bicchieri del vino e un altro con una sega. Questo non è Oasis. Non so che cosa sia…ancora”.

Vediamo la tracklist “Noel Gallagher’s High Flying Birds”

1. Everybody’s On The Run;
2. Dream On;
3. If I Had A Gun ;
4. The Death Of You And Me;
5. (I Wanna Live In A Dream In My) Record Machine;
6. AKA… What A Life!;
7. Soldier Boys And Jesus Freaks;
8. AKA… Broken Arrow;
9. (Stranded On) The Wrong Beach;
10. Stop The Clocks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>