Classifica Fimi, Adele ancora la più scaricata con “Someone like you”

di Redazione 286 views0

Spread the love

E’ strana la Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 3 al 9 ottobre 2011, fermo restando che Someone like you di Adele resta comunque il più scaricato, e stabili sul podio anche David Guetta feat Usher, sul secondo gradino con “Without you”, seguito da Maroon 5 feat Christina Aguilera “Moves Like Jagger”, il resto della classifica vede molti movimenti, nessuna new entry e qualche ritorno.

Fra questi troviamo Alexandra Stan che con “Mr. Saxobeat” ritorna nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 3 al 9 ottobre 2011 piazzandosi in quinta posizione, dopo qualche tempo di assenza, scende invece Jovanotti con il nuovo singolo “La notte dei desideri” in ottava posizione e Giorgia con il nuovo singolo “E’ l’amore che conta” in salita, si posiziona in nona.

Un grande ritorno nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 3 al 9 ottobre 2011 è anche Maria Gadù con “Shimbalaie”, evidentemente l’effetto vacanze è ancora vivo nella memoria degli italiani che vogliono continuare ad ascoltare la canzone che ricorda il rumore del mare.

Spariscono, a sorpresa, dalle prime dieci posizioni della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 3 al 9 ottobre 2011 il nuovo singolo Negrita “Brucerò per te”, il nuovo singolo di Laura Pausini “Benvenuto”, che anticipa l’uscita dell’album l’11.11.11 a novembre. Esce anche Vasco Rossi che, proprio oggi, ha lasciato la clinica in cui è stato ricoverano per un paio di mesi per sottoporsi ad una terapia antibiotica, sembrerebbe completamente guarito.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 3 al 9 ottobre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. David Guetta feat Usher – Without you (stabile)
3. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (stabile)
4. Coldplay – Paradise (in salita)
5. Alexandra Stan – Mr Saxobeat (in salita)
6. James Morrison – I won’t let you go (in discesa)
7. Rihanna – We found love (in salita)
8. Jovanotti – La notte dei desideri (in discesa)
9. Giorgia – E’ l’amore che conta (in salita)
10. Shimbalaie – Maria Gadu (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>