Bruno Mars, il nuovo singolo “It will rain” in rotazione radiofonica da oggi

di Redazione 364 views0

Spread the love

E’ da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo Bruno Mars, cantante rivelazione di quest’anno, “It will rain” è il titolo, ed è stata scelta come colonna sonora del quarto capitolo della saga di Twilight, campione d’incassi ai botteghini di tutto il mondo, i cui protagonisti sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 16 novembre. “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part. 1” da cui è estratto il nuovo singolo che è stato scritto e prodotto da Bruno Mars, in collaborazione con gli Smeezingtons, gruppo di autori e produttori che, oltre allo stesso artista, è composto da Philip Lawrence e Ari Levine.

Bruno Mars aveva cominciato a scrivere “It will rain” ancora prima di ricevere l’invito, così racconta l’autore che, fra le altre cose, ha già ricevuto due nomination agli American Music Awards 2011: “Dopo aver visto il film ho pensato che il brano sarebbe stato perfetto, avevo questa melodia in testa. Ho sempre pensato che la saga di Twilight fosse una storia d’amore. Ma una storia d’amore a tinte scure. Penso che il modo migliore per descrivere la canzone sia dire che è il lato più oscuro dell’amore”.

“It will rain” è una ballad romantica, che riesce a raccontare perfettamente l’amore tormentato dei due protagonisti della saga, Edward e Bella, due anime in pena che inseguono il sogno impossibile di amarsi, che diventa nel penultimo capitolo ancor più passionale con risvolti dark. Un film che è diventato un cult fra gli adolescenti di tutto il mondo, molto soddisfatto Bruno Mars per aver scritto il “brano perfetto”.

Da oggi, dunque, in radio il nuovo singolo “It will rain” di Bruno Mars, per l’abum “The Twilight saga: Breaking Dawn – Part 1” si dovrà aspettare l’8 novembre per acquistarlo, uscirà anche in digitale, per l’appuntamento nelle sale cinematografiche italiane ci vorrà qualche giorno in più, il 16 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>