Emma Marrone sogna un duetto al Festival di Sanremo con Alessandra Amoroso

di Redazione 441 views0

Spread the love

Il terzo album di Emma Marrone, “Sarò libera”, anticipato dall’omonimo brano, già nei primi posti della Classifica Fimi fra i brani più scaricati, e sigla di “C’è posta per te”, la trasmissione di Maria De Filippi, sempre campione di ascolti, si preannuncia essere uno dei più venduti, anche se arriva a neanche un anno dall’ultimo da lei pubblicato, Emma Marrone spiega al Tgcom perchè ha sentito la necessità di farne seguire subito uno nuovo, la colpa è delle cose che corrono veloci, spiega, si evolvono e lei aveva bisogno di raccontarsi, di cantare le cose che ha vissuto in questi mesi, di dividerle con i suoi ammiratori.

Il sogno di Emma Marrone è quello di tornare sul palco del Festival di Sanremo, cambiando coppia, non più i Modà ma la sua grande amica Alessandra Amoroso, fra loro non c’è affatto rivalità, entrambe nascono da Amici, entrambe pugliesi con la passione per la musica e la voglia di essere così come si vede, semplici, con i piedi per terra, nonostante il successo, cantare insieme, ma forse resterà un sogno per i fan, sarebbe una dimostrazione della loro amicizia e complicità.

Nel nuovo album “Sarò libera”, Emma Marrone affronta argomenti molto importanti, fra cui l’anoressia, è un problema che non la riguarda, dice, ma solo andare per negozi e trovare taglie assurde, l’ha portata a voler cantare di questa malattia e dare un messaggio più positivo. L’argomento dominante resta l’amore, nel brano “Tra passione e lacrime” racconta del suo amore per Stefano De Martino, con il quale pare si sposi l’anno prossimo, hanno vissuto momenti difficili, ma il forte sentimento li ha aiutati a superare le difficoltà.

E per quanto riguarda il matrimonio Emma Marrone frena gli entusiasmi, ridendo risponde alla domanda: “Voi giornalisti siete un po’ strani se chiedete ‘Come va?’ e rispondo ‘Va tutto a gonfie vele’ ecco che si urla al matrimonio! E’ naturale che due persone che si amano pensino anche alla famiglia ma da qui a parlare di matrimonio ce ne passa e poi per ora non c’è bisogno se c’è già tanto affetto e si sta bene insieme”.

Un invito alle donne a non trasformarsi tappetini degli uomini, Emma Marrone lo canta in “Protagonista”, lei ci mette la buona volontà per non esserlo più. Un regalo molto apprezzato di Maria De Filippi è stato sapere che il nuovo singolo Sarò Libera sia diventata la sigla di una trasmissione che, prima di iniziare il suo girovagare per l’Italia per concerti, lei seguiva molto.

Emma Marrone ha aperto ben due concerti di Vasco Rossi a San Siro, ma non lo ha mai incontrato, troppo impegnato, spiega l’artista, e non era neanche al massimo della sua forma, dunque, da persona discreta quale è, ha preferito non disturbarlo ma, conclude: “… ho percepito la sua grandezza sul palco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>