Classifica Fimi, ancora Vasco Rossi il più scaricato con “I soliti” di Vasco Rossi

di isayblog4 Commenta

Sempre presente su Facebook con gli ormai conosciuti clippini, Vasco Rossi è anche sempre presente in qualsiasi classifica di vendita, oltre alle vendite dell’album, vanno benissimo anche quelle del nuovo singolo “I soliti”, sul primo gradino del podio della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 settembre 2011. A fare compagnia al social rocker italiano, ci sono Maroon 5 feat Christina Aguilera con “Moves Like Jagger”, in seconda posizione e Maria Gadù, in discesa, rispetto alla settimana scorsa, in terza posizione.

Marco Mengoni, invece, era entrata nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 settembre 2011 ma, così come era entrato, ne è uscito immediatamente, in compenso, si aspetta l’uscita del nuovo album e due concerti a Roma e Milano, ci sarà tempo e modo per riconquistare terreno. Non è la stessa cosa per Emma Marrone che, invece, guadagna posizioni e guadagna il quarto posto. Sarà fra l’altro ospite della prima puntata de “I migliori anni”, la trasmissione di Carlo Conti in onda questa sera.

Sale ancora Giorgia con il singolo “Il mio giorno migliore”, si piazza nella sesta posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 settembre 2011, dopo un assaggio di concerto, ha già parlato di tour per il prossimo anno e, forse, stando a qualche indiscrezione partita dal direttore artistico, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2012. In caduta libera la Danza Kuduro, di Don Omar & Lucenzo, ma ormai l’estate è alle spalle e si balla poco.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 5 all’11 settembre 2011

1. Vasco Rossi – I soliti (stabile)
2. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
3. Maria Gadù – Shimbalayè (in discesa)
4. Emma Marrone – Sarò Libera (in salita)
5. Michael Franti & Spearhead – The sound of sunshine (in salita)
6. Giorgia – Il mio giorno migliore (in salita)
7. Monè – Stanza vuota (in salita)
8. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (in discesa)
9. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (stabile)
10. James Morrison – I won’t let you go (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>