Noel Gallagher, primo album da solista e concerto a Milano a novembre

di isayblog4 Commenta

Molti lavori in corso per Noel Gallagher, il primo lavoro da solista sarà “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, in uscita il prossimo 17 ottobre, inutile dire che è molto atteso dai fan degli ex Oasis che da lui si aspettano molto anche se non hanno mai digerito la separazione. Nonostante tutto non ha perso ammiratori, al contrario, le aspettative sono davvero molte, la tifoserie è agguerrita, basti pensare che i biglietti per i live in Inghilterra e Irlanda sono andati a ruba, solo qualche minuto e le date erano tutte sold out.

Nel frattempo domenica 11 settembre uscirà il secondo singolo “AKA…What A Life!”, già disponibile in streaming, un brano che Noel Gallagher descrive come una canzone da ballare, evidenziando il fatto che voleva allontanarsi da una forma tradizionale per approcciarsi a nuovi esperimenti.

Noel Gallagher, oltre ad aver programmato i live in patria, ha in programma di venire in Italia per un’unica data, fissata per il prossimo 28 novembre all’Alcatraz di Milano, i biglietti non sono ancora in vendita, lo saranno dal prossimo 9 settembre sul circuito Ticket One, il costo del biglietto è di 35 euro a cui bisogna aggiunge i diritti di prevendita.

Noel Gallagher tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre ha in programma delle anteprime live in Inghilterra, a Toronto, Los Angeles, New York, Boston e San Francisco.

Fra i due fratelli Noel e Liam Gallagher, come sappiamo, non corre buon sangue, mentre Liam con i suoi Beady Eye ha dichiarato che non avrebbe mai proposto nei live brani degli Oasis, suo fratello Noel Gallagher dice il contrario, li suonerà, ma solo i brani che ha composto lui, al massimo quattro canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>