Classifica Fimi album, risale Amy Winehouse, resiste Vasco Rossi

di Redazione 320 views0

Spread the love

Resta saldo nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 22 al 28 agosto 2011 Vasco Rossi con “Vivere o niente”, protagonista ancora una volta della scena musicale, se non è fra il pubblico è onnipresente su Facebook, fra un clippino e l’altro, i medici lo hanno costretto a cancellare le ultime quattro date dei suoi concerti per seguire una forte terapia antidolorifica e antibiotica, è notizia di ieri che il rocker sia stato nuovamente ricoverato per sconfiggere un batterio killer, scrive in bacheca, ma niente di preoccupante. Intanto è uscito il nuovo singolo già scaricatissimo su iTunes.

Amy Winehouse e Jovanotti si contendono il secondo e terzo gradino del podio, questa settimana Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 22 al 28 agosto 2011 tocca all’artista inglese salire sul secondo gradino con “Back to Black”, risultato essere l’album più venduto in Gran Bretagna, relegando al terzo Jovanotti. Sale ancora Maria Gadù con il suo omonimo album e si piazza in quinta posizione.

Gianna Nannini, invece, perde ben cinque posizioni nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 22 al 28 agosto 2011, dalla quinta passa alla decima posizione, stabile Alessandra Amoroso in tredicesima posizione. Proprio in questi giorni la cantante leccese è stata protagonista di una sorta di discussione con i suoi fan che, accorsi a fine concerto per farsi firmare gli autografi, se lo sono visti rifiutare, troppo stanca per farlo, non senza rimostranze dei fan. Si è scusata ampiamente e speriamo che l’episodio non abbia intaccato i rapporti con loro.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 22 al 28 agosto 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Amy Winehouse – Back to black (in salita)
3. Jovanotti – Ora (in discesa)
4. Modà – Viva i romantici (stabile)
5. Maria Gadù – Maria Gadù (in salita)
6. Adele – 21 (stabile)
7. Ligabue – Arrivederci, Mostro! (in salita)
8. Zucchero – Chocabeck (stabile)
9. Lady Gaga – Born this way (in salita)
10. Gianna Nannini – Io e te (in salita)
11. Amy Winehouse – Frank (in discesa)
12.Ligabue – Secondo Tempo (stabile)
13. Alessandra Amoroso – Il mondo in un secondo (stabile)
14. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in salita)
15. Avril Lavigne – Goodbye Lullaby (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>