Classifica Fimi, Maria Gadù domina ancora, Danza Kuduro scende ancora

di Redazione 159 views0

Spread the love

E’ ancora discesa per “Danza Kuduro” di Don Omar & Lucenzo nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 22 al 28 agosto 2011 che scende in terza posizione, Maroon 5 fa un salto di molte posizioni, dalla sesta sale sul podio in seconda posizione, protagonista assoluta, in classifica da 12 settimane, la brasiliana Maria Gadù con il suo “Shimbalayè”. Stabili, invece, Alexandra Stan, reduce dal successo degli Mtv Video Music Awards 2011 in quinta posizione, Pittbull feat Ne-Yo in settima e Giorgia con il singolo “Il mio giorno migliore”.

Non si sposta neanche dalla decima della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 22 al 28 agosto 2011 Katy Perry con “Last Friday Night”, scende Jovanotti con il singolo “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang”, cliccatissimo dalle radio nazionali.

La new entry della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 22 al 28 agosto 2011 è Vasco Rossi, mai assente dal suo pubblico anche se immobilizzato per la rottura della costola con la cancellazione delle ultime quattro tappe del suo tour, ricoverato nuovamente in clinica, ha avuto modo di pubblicare un nuovo singolo “I soliti”strong>, subito balzato al primo posto su iTunes ed entrato questa settimana in nona posizione.

A proposito del nuovo singolo Vasco Rossi lo definisce la versione moderna di “Siamo solo noi”: “I Soliti è la ”Siamo solo noi” di oggi, siamo ancora e sempre noi, quelli che vivono intensamente la loro vita, con passione, verità e non le fermano no, le loro emozioni, anzi”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 22 al 28 agosto 2011

1.Maria Gadù – Shimbalayè (stabile)
2. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
3. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (in discesa)
4. Michael Franti & Spearhead – The sound of sunshine (stabile)
5.Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (stabile)
6. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (in discesa)
7. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (stabile)
8. Giorgia – Il mio giorno migliore (stabile)
9. Vasco Rossi – I soliti (new entry)
10. Katy Perry – Last Friday Night (T.G.I.F.) (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>