Mtv Video Music Awards, Lady Gaga vestita da uomo, Beyoncè aspetta un bambino

di Redazione 237 views0

Spread the love

Pubblico ammaliato agli MTV Video Music Awards, Lady Gaga si presenta vestita da uomo, interpretando il suo alter ego maschile, Joe Calderone, la performance è stata di quelle davvero convincenti, sembrava una persona diversa. Nonostante questo, però, a rubare la scena è stata Beyoncè che, vestita con un abito lungo rosso, molto morbido, segnava il pancione della sua gravidanza, raggiante come non mai, sul red carpet si è presentata con suo marito, il rapper Jay-Z, sul palco ha cantato con grinta “Love on Top”, ma quel che ha colpito è l’orgoglio con il quale ha esibito la sua gravidanza.

Davanti ad una notizia così eccezionale, nulla hanno potuto i travestimenti di Miss Germanotta, gli occhi erano tutti puntati su Beyoncè. Aveva detto ai suoi fan che c’era una notizia molto bella da comunicare loro, e così è stato. Il pancione non ha impedito a Beyonce di ballare sul palco, anche se con le dovute cautele, niente tacchi altissimi, su una coreografia grintosa di “Run the world”.

Qualche tempo fa Beyoncè aveva annunciato che a trent’anni avrebbe abbandonato la carriera per dedicarsi alla famiglia, innanzitutto, un figlio con suo marito Jay-Z, vedremo se lo farà effettivamente, ma sarebbe un vero peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>