Negramaro, il video ufficiale del singolo “Manchi”, in attesa del tour

di Blogger Commenta

 Il tanto atteso tour dei Negramaro che prende il nome dal loro ultimo album “Casa 69”, è stato rinviato per motivi di salute di Giuliano Sangiorgi, un intervento urgente alle corde vocali ha costretto la band a rimandare tutte le date a partire da ottobre. Una delusione per i fan della band, ma anche una forte preoccupazione. Era stato lo stesso Giuliano Sangiorgi a scrivere su Facebook dell’intervento scusandosi per i lunghi mesi di silenzio che avrebbe dovuto rispettare. Il successo dell’album dei Negramaro è ormai certificato dalla presenza nelle classifiche di vendita a distanza di qualche mese dalla sua uscita, arrivato a quattro anno di distanza dal precedente lavoro in studio La finestra.

I Negramaro hanno voluto ingannare l’attesa del tour Casa 69 regalando ai fan sparsi in tutta Italia, postando il video ufficiale del nuovo singolo “Manchi”, che fa parte della tracklist di Casa 69. Nel video compaiono le immagini più belle tratte direttamente dalla loro ultima performance all’Heineken Jammin Festival dello scorso giugno, dove erano headliner di una delle tre serate.

Giulano Sangiorgi ha anche cantato ai Wind Music Awards 2011 in coppia con Elisa, inutile dire che il pubblico dell’Arena di Verona era in delirio. In attesa di vedere i Negramaro in tour, gustiamoci il video del nuovo singolo “Manchi”.

Video Negramaro – nuovo singolo “Manchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>