Classifica Fimi, Vasco Rossi sempre il più venduto, Ligabue con cinque album fra i primi 15

di Redazione 343 views0

Spread the love

Resta praticamente invariato il podio della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 luglio 2011, primeggia sempre Vasco Rossi con “Vivere o niente”, fortunatamente le notizie sulla salute del rocker si sono stabilizzate, dopo la paura di questi ultimi giorni circa il ricovero improvviso in una clinica privata di Bologna, aveva terrorizzato un po’, sta facendo una serie di esami di controllo e la sua portavoce Tania Sachs conferma la sua partecipazione sia alle date di fine agosto del suo tour ed il 5 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il docu-film sulla sua vita.

In seconda posizione nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 luglio 2011 ancora i Modà con “Viva i romantici” ed in terza Jovanotti con Ora. E passiamo all’altro rocker italiano amatissimo, Ligabue, in classifica con ben cinque album, meglio dire nella top 15 della classifica, facciamo il riassunto, in quarta posizione c’è l’ormai parte integrante della Fimi “Arrivederci, Mostro”, in decima troviamo “Secondo tempo”, seguito da “Sette notti in arena”, per finire, in tredicesima “Primo tempo”, e per finire in bellezza, in quindicesima posizione “Su e giù da un palco”.

Rientra nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 luglio 2011 Alessandra Amoroso in quattordicesima posizione, Lady Gaga continua a perdere terreno nonostante sia onnipresente sui media per incrementare le vendite di Born this way, che anche questa settimana perde terreno. Scendono oltre la quindicesima posizione Beyoncè, Raphael Gualazzi, Caparezza.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 18 al 24 luglio 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Modà – Viva i romantici (stabile)
3. Jovanotti – Ora (stabile)
4. Ligabue – Arrivederci, Mostro! (in salita)
5. Maria Gadù – Maria Gadù (in salita)
6. Lady Gaga – Born this way (in discesa)
7. Gianna Nannini – Io e te (stabile)
8. Adele – 21 (in discesa)
9. Zucchero – Chocabeck (stabile)
10. Ligabue – Secondo Tempo (in salita)
11. Ligabue – Sette notti in arena (in discesa)
12. Vinicio Capossela – Marinai, Profeti e Balene (in discesa)
13. Ligabue – Primo Tempo (in salita)
14. Alessandra Amoroso – Il mondo in un secondo (in salita)
15. Ligabue – Su e giù da un palco (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>