Classifica Fimi, singoli ancora “Danza Kuduro” la più scaricata

di Redazione 366 views0

Spread the love

Non c’è assolutamente nessuna novità nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 18 al 24 luglio 2011, evidentemente è tempo di vacanze anche per gli abituali appassionati della musica che, per mare e montagna non hanno molto tempo da dedicare ai loro brani preferiti. Ed è così che in prima posizione troviamo ancora Don Omar & Lucenzo con il tormentone estivo “Danza Kuduro”, la cantante brasiliana Maria Gadù è sempre nella sua seconda posizione con “Shimbalayè”, il brano che solo a lei non piace, il resto del mondo l’ha già eletta la migliore canzone dell’estate.

Il nostro Jovanotti resta saldo sul terzo gradino del podio con “Il più grande spettacolo dopo il bing bang”. Sale, invece, di un paio di posizioni Michael Franti & Spearhead posizionandosi sul settimo gradino della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 18 al 24 luglio 2011 con il singolo “The sound of sunshine” e sale anche Christina Aguilera con Maroon 5, con “Moves Like Jagger”.

Perde qualche posizione anche la nostra Giorgia con il nuovo singolo “Il mio mondo migliore” accompagnato dal frizzante video, in attesa di partire per il tour e di completare il prossimo album, per il momento si goda la nona posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 18 al 24 luglio 2011, nella discesa le fa compagnia anche Shakira che si piazza in decima posizione con l’ultimo singolo “Rabiosa”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 18 al 24 luglio 2011

1. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (stabile)
2. Maria Gadù – Shimbalayè (stabile)
3. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (stabile)
4. Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (in discesa)
5. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (stabile)
6. Michael Franti & Spearhead – The sound of sunshine (in salita)
7. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
8. Adele – Set Fire to the rain (in discesa)
9. Giorgia – Il mio giorno migliore (in discesa)
10. Shakira – Rabiosa (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>