Virginio Simonelli, prosegue il tour, tutte le date di agosto del Finalmente tour

di Redazione 390 views1

Spread the love

Foto Luigi Avantaggiato
Un grande successo per il tour di Virginio Simonelli, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dal 25 giugno è in giro per tutte le piazze italiane a portare in giro la sua musica. Ha partecipato anche alle tappe dell’Amici tour 2011 che ha riunito tutti gli ex allievi sullo stesso palco, anche quelli delle passate edizioni. Virginio Simonelli. ventisei anni, è un musicista completo, autore e cantante delle sue canzoni, un carattere piuttosto schivo, ma sempre molto educato, neanche di fronte agli attacchi personali,è riuscito ad entrare nel cuore della gente regalando al pubblico intense e vibranti emozioni.

Memorabili le forti discussioni ad Amici 10 con Rudy Zerbi che spingeva molto per “fargli venire fuori” tutto il suo talento, dirottato verso Luca Jurman, aveva poi deciso di fare tutto da solo, Virginio Simonelli ci è riuscito alla grande, tanto da essere risultato il vincitore.

La performance musicale diventa “uno scambio con le persone”, come ama dire Virginio Simonelli dei suoi concerti, che passa attraverso le note e la sua splendida voce dall’intimità emotiva di brani come “Davvero” e “Quale altro pianeta”, alla grinta di “Instabile” (tratti dal primo album “Virginio” uscito su etichetta Universal nel 2006), alla forza di “Ad occhi chiusi”, al sentimento di “Dolcenotte”, fino alla liberatoria leggerezza di “Sale”, tutti brani che fanno parte dell’Album “Finalmente”, uscito sempre su etichetta Universal, e che fanno parte della scaletta del Finalmente Tour.

Molto emozionante l’interpretazione della cover “Hallelujah” di Cohen cantata da Virginio Simonelli, non senza polemiche di Rudy Zerbi, durante il talent show Amici 10.

VIRGINIO SIMONELLI TOUR 2011 – CONCERTI LUGLIO 2011 – VIRGINIO SIMONETTI FINALMENTE TOUR 2011

Concerti Virginio Simonelli Livorno – 30 luglio 2011

VIRGINIO SIMONELLI TOUR 2011 – CONCERTI AGOSTO 2011 – VIRGINIO SIMONETTI FINALMENTE TOUR 2011
Concerti Virginio Simonelli Licata (AG) – 2 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Scoglitti (RG) – 3 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Albarella (RO) – 4 agosto 2011 (infoline prenotazioni: 0426 3321 – [email protected])
Concerti Virginio Simonelli Monopoli (BA) – 7 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Sottomarina (VE) – 10 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Mancaversa (LE) – 11 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Bisceglie (BT) – 14 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Fiumefreddo (CT) – 15 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Lignano Sabbiadoro (UD) – 18 agosto 2011
Concerti Virginio Simonelli Termini Imerese (PA) – 20 agosto 2011

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle tappe del Finalmente Tour saranno consultabili sul sito ufficiale dell’artista www.virginiosimonelli.it, sulla pagina di Facebook Virginio Simonelli – Pagina Ufficiale (www.facebook.com) e sul sito di Live Nation www.livenation.it.

Commenti (1)

  1. amore mio io ti amo tanttissimo e devo stare con te e sai una cosa importante è che io sono in cinta da te sono molto felice di stare insieme ti giuro che un giorno vengo da te e sai una cosa sei il padre dei nostri bambini va bene se qualche una bellissima giornata di andare a fare una passeggiata o di fare una grandissima festa per i tuoi 27 anni a gennaio perciò la dobbiamo organizzare ok se hai voglia oppure decidiamo il nostro futuro per la spesa sempre del futuro che ne dici ti va di stare insieme con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>