Lenny Kravitz, in anteprima sul web da oggi il video del nuovo singolo “Stand”

di Blogger Commenta

 Oggi, 15 luglio, uscirà in anteprima sul web il video del primo singolo di Lenny Kravitz “Stand”, il brano apripista del prossimo album la cui uscita è prevista per il 30 agosto su etichetta Etichetta RoadRunner, da lunedì 18 luglio, invece, sarà i rotazione su tutte le tv musicali. Il video è ambientano verso la fine degli anni settanta in uno studio televisivo in cui si sta svolgendo uno show, Lenny Kravitz si traveste interpretando diversi personaggi, indossando, a seconda di chi sta interpretando, una parrucca diversa agghindandosi con abiti altrettanto eccentrici. Il registra del video è un nome prestigioso Paul Hunter.

Il nuovo singolo “Stand” di Lenny Kravitz, considerato uno degli artisti pop rock di maggior successo della storia della musica, con più di 38 milioni di dischi venduti, è già nelle top ten delle classifiche di vendita, oltre che essere una delle più gettonate in radio.

Lenny Kravitz ha confermato, fra l’altro, la sua tournée europea che prevede anche due tappe in Italia, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano. Nella scaletta del “Black and White Europe Tour” ci saranno tutti i suoi più grandi successi. I brani del nuovo album, la bella notizia è che per i fan che si iscriveranno al sito www.lennykravitz.com o lo seguiranno su Facebook or Twitter riceveranno in anteprima informazioni dettagliati sulle prevendite del tour.

L’album “Black and White America” arriva a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro, gli inediti che compongono l’album portano tutta la firma di Lenny Kravitz, un cd rock intriso di funk, arricchito dai riff di chitarra, travolgenti melodie e un lirismo innegabilmente corale che è stato il suo marchio di fabbrica dei suoi 20 anni di carriera. L’album è stato registrato fra Parigi e le Bahamas e sono ancora una volta la dimostrazione della poliedricità dell’artista statunitense.

In vent’anni di carriera Lenny Kravitz, è andato oltre qualsiasi stile, ha superati qualsiasi confine di razza e classe, si è fatto influenzare da sonorità soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, ha vinto quattro GRAMMY Awards consecutivi, e si è anche cimentato nel cinema, è apparso recentemente nel film “Precious”, ha annunciato che avrà il ruolo di Cinna nel film “The Hunger Games”, un adattamento del romanzo di Suzanne Collins.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>