Beady Eye in concerto, tornano in Italia per due date ad ottobre, Roma e Padova

di Redazione 288 views0

Spread the love

Liam Gallagher e compagni hanno decisamente conquistato una vastissima fetta di pubblico italiano, tanto da spingere la band Beady Eye a ritornare in Italia per due nuove date, che renderà felici gli appassionati del genere. I Beady Eye sono partiti lo scorso inverno per una serie di concerti live che li ha portati in tutto il mondo, fra le varie date, c’era anche quella di Milano all’Alcatraz il 16 marzo e poi ancora a Venezia per l’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival e a Firenze, inutile dire che tutti gli appuntamenti con i fan del Bel Paese sono andate sold out.

Evidentemente ai Beady Eye essere accolti calorosamente dal pubblico piace molto, infatti, sono ancora in giro per l’Europa per partecipare ai vari festival estivi, proseguiranno poi dopo l’estate con destinazione Giappone e, torneranno in Italia con le due date ormai confermate del 7 ottobre all’Atlantico di Roma e l’8 saranno al Grand Teatro di Padova.

La band inglese, sorta dalle ceneri degli Oasis, capitanata da Liam Gallagher, e completata da Gem Archer e Andy Bell, canterà i brani dell’album di debutto “Different Gear, Still Speeding”, in vendita dal 28 febbraio e subito arrivato nei primi posti delle classifiche di vendita inglesi, per poi arrivare in tutta Europa.

La vendita dei biglietti per i concerti dei Beady Eye partirà domani, 6 luglio alle ore 9 per gli iscritti a Live Nation Italia, per tutti gli altri sul circuito TicketOne dalle 10 dell’8 luglio.

BEADY EYE TOUR 2011 – CONCERTI OTTOBRE 2011

Concerto Beady Eye ROMA 7 ottobre 2011 – Atlantico (ex Palacisalfa) – Via dell’Oceano Atlantico, 271/d
Costo biglietti concerto Roma Beady Eye
– Posto Unico Intero 36,80 euro più diritti di prevendita

Concerto Beady Eye PADOVA 8 ottobre 2011 Gran Teatro Geox – Corso Australia, presso ex Foro Boario
Costo biglietti concerto Padova Beady Eye
– Tribuna Gold Numerata Intero 46,00 più diritti di prevendita
– Parterre in Piedi Intero 34,50 più diritti di prevendita
– Parterre in Piedi Rid.Bambini 7-10 Anni 6,65 più diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>