Hydrogen Live Love Festival, dal 25 giugno al 23 luglio un mese di musica a Piazzola sul Brenta, le date dei concerti

di Blogger Commenta

Una volta si chiamata Piazzola Live Festival, giunto alla quarta edizione cambia nome, diventa Hydrogen Live Love Festival ma il succo del discorso non cambia, musica, cultura possibilità di incontrare molte persone e lunghe notti estive dal 23 giugno al 25 luglio. Il festival significa un mese di concerti che coinvolgeranno artisti sia nazionali che internazionali, fra i migliori che affollano il panorama musicale, peccato che l’Hydrogen Live Love Festival ad oggi non venga pubblicizzato come molte altre manifestazione a cui questa non ha nulla da invidiare, a partire dalla cornice spettacolare (anfiteatri, ville patrizie, giardini e poi i Colli e le Terme Euganee a breve distanza) e proponendo concerti esclusivi, set inediti, servizi impeccabili, atmosfera Carrolliana.

L’organizzazione è targata Zed Live, tra le maggiori società di produzione di entertainment in Italia. L’Hydrogene Live Love Festival è partito il 28 giugno con l’esibizione italiana dei Korn (live aperto dai Linea 77), dura e pura band metal californiana, in tour mondiale per presentare l’ultimo disco Korn III: “Remember Who You Are”.

Il clou è però atteso a luglio, con le prime date live in Italia, esclusive per il Nord Est, degli ospiti internazionali: Elton John il 12 luglio, il 21 luglio è la volta del re della disco pop Jay Kay, Jamiroquai, e la sua band, che porta in tour mondiale l’ultimo lavoro discografico “Rock Dust Light Star”, il 22 luglio, tocca subito a un’altra icona della musica pop, i Duran Duran, in tour europeo con sole 2 date in Italia, la prima all’Hydrogene Live Love Festival.

Ed ancora Giovanni Allevi, Jovanotti, Cesare Cremonini, i Modà e uno degli artisti reggae più importanti al mondo, Alborosie, Otis Taylor e Michael Burks con le rispettive band. La chiusura dell’strong>Hydrogene Live Love Festival è per il 23 luglio con gli Hooverphonic.

Hydrogen Live Love Festival – 23 Giugno – 25 Luglio 2011 – Anfiteatro Camerini – Piazzola Sul Brenta (Padova)

2/07/11 – Jovanotti
7/07/11 – Otis Taylor Band and Michael Burks
8/07/11 – Cesare Cremonini
10/07/11 – Alborosie
12/07/11 – Elton John and his band (prima data italiana)
15/07/11 – Modà
17/07/11 – Giovanni Allevi
21/07/11 – Jamiroquai (prima data italiana)
22/07/11 – Duran Duran (prima data italiana)
23/07/11 – Hooverphonic

www.zedlive.com – www.hydrogenlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>