X Factor 5, Morgan forse sì, forse no, potrebbe anche esserci Asia Argento

di Redazione 285 views0

Spread the love

Si fa un gran parlare della prossima stagione di X Factor 5 che andrà in onda il prossimo autunno su Sky Uno, di rumor ce ne sono tanti, dai giudici ai conduttori, ma, stando ai si dice Morgan avrebbe confermato la sua partecipazione al talent show per riprendere il suo antico ruolo di giudice, poi fa marcia indietro e ritratta, probabilmente per essersi reso conto di essersi lasciato andare troppo, annunciando anche la propabile partecipazione al talent di Asia Argento, ex compagna e madre di Anna Lou, per la quale si sono fatti una guerra senza esclusione di colpi. Un po’ meraviglia una dichiarazione del genere ma tant’è! Ovviamente il suo ruolo sarebbe quello di giudice.

Si era diffusa la notizia che davano per certa la partecipazione di Morgan ad X Factor 5, ma in occasione della presentazione del film “When you’re strange” sui Doors, risponde evasivamente alle domande in nome di una correttezza nei confronti di Sky Uno che ha il diritto di rispettare i propri piani di marketing. Sky da parte sua informa che diranno tutto solo quando sarà il momento.

Per fare il riassunto su quelli che potrebbero essere i personaggi di X Factor 5, sono sempre in essere le candidature di Renato Zero, Raffaella Carrà e Antonello Venditti, ai quali si era aggiunto anche quello di Victoria Cabello..

Resta ancora valida anche l’ipotesi di Matteo Maffucci, musicista e cantante degli Zero Assoluto, alla conduzione, a fare curriculum le sue esperienze su MTV e Sky Sport e in radio. Ma ci sono anche altre candidature, bocche cucite sui nomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>