Martina Stavolo, il nuovo singolo “Semplicemente stupendo” dedicato a Vasco Rossi

di Redazione 493 views1

Spread the love

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Martina Stavolo è stata in occasione del Festival di Sanremo 2011 quando aveva postato sul sito della kermesse sanremese il brano “Ma quale amici”, chiaramente contro Maria De Filippi ed il suo talent show al quale proprio lei aveva partecipato nell’ottava edizione. Le parole del brano era più che chiare, tono polemico e critico che ha portato la Direzione Artistica del Festival a squalificarla immediatamente. Ci sono poi state delle scuse, convincenti o meno, ma tutto poi è finito nel dimenticatoio.

Dopo la delusione per la mancata partecipazione alla kermesse sanremese, Martina Stavolo ci riprova, torna sulla scena musicale con un nuovo singolo, questa volta dedicato a Vasco Rossi dal titolo “Semplicemente Stupendo”, scritto da uno dei più stretti collaboratori del Blasco, Gian Paolo Serino, critico letterario e giornalista di testate come Rolling Stone e Radio Capital.

Il singolo di rilancio di Martina Stavolo Semplicemente stupendo è stato anche scritto da Patrizia Focardi e composto da Angelo Anastasio. Anche in questo caso le parole non lasciano dubbi, i riferimento sono forti e chiari da “quel senso” a “vita spericolata” passando da “Roxy Bar”

Speriamo per Martina Stavolo che questa volta sia quella giusta.

Video promo “Semplicemente stupendo” – Martina Stavolo

Commenti (1)

  1. Questa sarà sicuramente la volta giusta, è un’artista talmente valida che il fallimento è assolutamente impensabile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>