Classifica Fimi: Vasco Rossi si riprende il suo posto, scende Lady Gaga

di Redazione 313 views0

Spread the love

Torna in prima posizione il nostro Vasco Rossi Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 30 maggio al 5 giugno 2011, ceduto per una sola settimana a Lady Gaga che si appresta ad arrivare in Italia per partecipare all’Europride di Roma in difesa dei diritti degli omosessuali, non senza contestazioni, ma il nostro Blasco ha potuto di più, da dieci settimane in classifica si è ripreso quel che è suo. Tornano sul podio, in terza posizione, i Modà con “Viva i romantici”, super premiati ai Wind Music Awards 2011.

Risale dalla quattordicesima posizione della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 30 maggio al 5 giugno 2011 Zucchero con “Chocabeck”, in classifica da 14 settimane e reduce da un successo incredibile dei quattro giorni di concerti all’Arena di Verona, tanto da aver dovuto aggiungere una data dei suoi live a settembre. La new entry è “Udulele songs” di Eddie Vedder, un promettente inizio di carriera solista in parallelo ai Pearl Jam, che debutta in sesta posizione.

Mango scende in undicesima posizione, uscendo quindi dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 30 maggio al 5 giugno 2011 da cui escono i Blind Fool Love, debuttano gli Zero Assoluto con il nuovo album “Perdermi” in dodicesima, con Matteo Maffucci sempre in pole position per una eventuale conduzione di X Factor 5.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 30 maggio al 5 giugno 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (in salita)
2. Lady Gaga – Born this way (in discesa)
3. Modà – Viva i romantici (in salita)
4. Jovanotti – Ora (in salita)
5. Gianna Nannini – Io e te (in salita)
6. Eddie Vedder – Ukulele Songs (new entry)
7. Vinicio Capossela – Marinai, profeti e balene (in discesa)
8. Zucchero – Chocabeck (in salita)
9. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in salita)
10. Jennifer Lopez – Love? (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>