Shakira aspetta un bambino da Piquet, annullato un concerto per problemi tecnici

di Redazione 345 views1

Spread the love

Ci sarebbero grandi novità nella vita della amatissima sexy cantante colombiana Shakira, non si tratta né di un nuovo album, né di un singolo ma dell’arrivo di un bambino il cui papà è il calciatore del Barca Gerard Piqué. Per lui aveva lasciato il precedente fidanzato Antonio de la Rua con il quale aveva una relazione da ben undici anni. Ma l’amore per il calciatore è stato più forte, dunque, mollato il suo paese con fidanzato al seguito, ha comprato casa vicino al suo amato ed ha cominciato una nuova vita.

L’amore di Shakira per il calciatore sarebbe nato sulle note di “Waka Wak” che per mesi ha imperversato in radio, televisione, primo nelle classifiche di vendita di tutto il mondo per essere stato l’inno del mondiale di calcio sudafricano.

La notizia della gravidanza di Shakira arriva dal quotidiano portoghese “Jornal de Noticias”, che annuncia il rinvio di un concerto ad Almeria per problemi tecnici, ma ipotizza che i problemi siano di salute. Tutto è successo in pochi mesi, si sono conosciuti ed innamorati, Gerard Piquet è più giovane di 10 anni, ma questa non è la notizia, il mondo è in fibrillazione.

Per il momento non c’è nessuna conferma né smentita da parte di Shakira ma anche la pagina Facebook non riporta nulla. Non ci rimane che aspettare.

Commenti (1)

  1. non e all’altezza di shakira si merita di meglio gli si vede in faccia che nn ci tiene a lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>