Vasco Rossi: il video di “Mary Louise” in attesa della partenza per il KOM Live 2011 a giugno

di Blogger Commenta

Non finisce mai di stupirci, Vasco Rossi, dopo aver diramato a sorpresa il video di “Eh gia!” e, ultimamente, “Manifesto futurista della nuova umanità”, ecco arrivare il terzo video del brano “Mary Louise”, sempre tratto dall’ultimo album “Vivere o niente”, primo nella classifiche di vendita. La storia del brano è singolare, Vasco Rossi lo aveva scritto circa 20 anni fa, curiosamente non è mai stato inserito in nessun album, fino all’arrivo del suo ultimo lavoro, dopo averlo rispolverato e riarrangiato, eccolo in “Vivere o niente”.

Il video “Mary Louise” è stato diretto da Vanessa Crocini e girato a Los Angeles, Vasco Rossi lo descrive come un esperimento, “fare in diretta voce e coro”. Intanto, fra poco meno di un mese, partirà il tour Kom Live 2011, per l’esattezza il 5 giugno allo Stadio del Conero di Ancona, per poi proseguire l’11 giugno all’Heineken Jammin’ Festival a Venezia dove tornerà come headliner per chiudere l’edizione 2011 con il pensiero al lontano 1998 quando fu proprio lui ad inaugurare la prima edizione dell’evento musicale.

Sempre per i più distratti, vi ricordiamo le date dei concerti di Vasco Rossi fino ad oggi confermate.

VASCO ROSSI TOUR 2011 – CONCERTI GIUGNO 2011 – VASCO ROSSI KOM LIVE 2011

Concerto Vasco Rossi VENEZIA 11 giugno 2011 Heineken Jammin’ Festival

Concerto Vasco Rossi MILANO 16 e 17 giugno 2011 Stadio San Siro

Concerto Vasco Rossi MILANO 21 e 22 giugno 2011 Stadio San Siro (nuove date)

Concerto Vasco Rossi MESSINA 26 giugno 2011 Stadio San Filippo

VASCO ROSSI TOUR 2011 – CONCERTI LUGLIO 2011 –VASCO ROSSI KOME LIVE 2011

Concerto Vasco Rossi ROMA 1 e 2 luglio 2011 Stadio Olimpico

Video “Mary Louise” – Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>