X Factor 5: approda su Sky Uno, tornerà Morgan?

di Redazione 173 views1

Spread the love

Si sapeva già da qualche mese che Rai Due non intendeva rinnovare l’accordo per una nuova stagione di X Factor, troppo costoso per la rete, quindi, tornato sul mercato libero Sky Uno si accaparrato il talent show ed in autunno ci sarà X Factor 5, l’accordo raggiunto fra Sky Italia e FremantleMedia Italia, che detiene i diritti del format inglese in Italia, prevede due stagioni, ad annunciarlo ufficialmente è un comunicato stampa. Tutto il resto rimane nebuloso.

Per quanto riguarda la conduzione di X Factor 5, non si sa ancora nulla, sembra che Francesco Facchinetti, legato alla Rai per altri due anni con un ricco contratto, abbia chiesto una liberatoria di tre mesi per traslocare su Sky e seguire il talent show, ma mamma Rai avrebbe risposto no.

L’unica cosa che appare certa è che X Factor 5 dovrebbe essere più fedele al format originale che, oltre alla prima serata e al day time, dovrebbe avere una sorta di show che andrà in onda subito dopo la puntata in diretta, un dopo X Factor, in buona sostanza, con commenti a caldo e retroscena.

Si parla di un probabile ritorno del giudice storico del programma, il rimpianto Morgan che potrebbe approdare ad X Factor 5, ma anche del giornalista sportivo Alessandro Bonan, giù conduttore di Sky Sport e appassionato di musica.

Commenti (1)

  1. da quel che ho letto in giro pare ufficiale che ci siamo liberati di facchinetti ma che tornerà morgan!!! a giugno partono i provini. In bocca al lupo a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>